stavo guardando la finale di wimbledon..che partita..
stavo guardando la finale di wimbledon..che partita..
Buonanotte conterraneioggi sono esausta (pur non avendo fatto un ca.....)
Buonanotte Romy...sogni dorati....
Ho appena scoperto che la scadenza è stata prorogata al 31... il che significa più tempo... A questo punto ho deciso di aspettare un pò oltre prima di decidermi a buttare giù tutte le idee che ho (non troppe, per la verità... ma ammetto che alcune riguardano... gli ultimi esami che ho dato e che darò...)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Notte, notte.. (che strano... di solito lo dico molto più tardi...)![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi metto un po a suonare..sono solo a casa e posso farlo tranquillamente..
Lol..
noi abbiamo praticamente perso un amico da qualche parte..dovevam uscire alle 9.30 ma non si è presentato e non riusciamo a trovarlo...
siamo ancora in ansia..anche perchè non c'è da nessuna parte e non l'ha mai fatto..ora lo stanno cercando
l'anno scorso era successa una cosa simile alla ragazza del mio amico..alla fine l'avevano trovata notte fonda con un'altro a calamoscanon vi dico il caos .. che stronza
![]()
buonasera
prima ops era k.o
grazie a tutti per il sostegno
mi sono un po distratta al mare, ho giocato pure a beach volley
nonostante ciò la mia mente va sempre lì
anch'io cercavo un ventilatore![]()
già non sarai cosi pessimo..
io non sono stonato,canto benino,però mi vergogno a cantare anche davanti alla mia ragazza,ne aprofitto ora che sono solo a casa e non c'è neanche lei..
Kyoko c'era un ventilatore a 10 euro da Trony,secondo me ne hanno comprato 100 oggi,c'era la commessa che era stanca di passarli alla cassa..
Ultima modifica di manzanu1983 : 06-07-2008 alle ore 23.11.50
Stanchissima... Ho leggiucchiato 1 pò... Ora mangiucchio qualcosa al volo e ninno...O almeno ci provo...sono parecchio giù, 1 delle persone più importanti della mia vita, mio zio nonché padrino di battesimo, si stà spegnendo lentamente tra i dolori + atroci, giorno dopo giorno, mi fa troppo troppo male, non riesco a darmi pace, non riesco ad accettarlo, e mi chiedo il perché??? Spero di riuscire a stringere i denti sino a venerdi per l'esame, anche se non sò in questo stato che ne uscirà fuori, ma ce la stò mettendo tutta!!! Notte a tutti!!!Non ho + lacrime
![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 06-07-2008 alle ore 23.16.40
Oltre alle stecche che manco un giocatore di biliardo possiede, ci sarebbe pure il problema della sonorizzazione... basta un volume appena appena più alto e subito partono le proteste... per non dire le inca**ature... tant'è che per ascoltare musica devo per forza mettere le cuffie...![]()