Al momento preferisco solo ASCOLTARE la musica, senza farla... comunque credo e spero di seguire corsi di chitarra o batteria, tra qualche tempo...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi, stacco un pò perchè il computer sta letteralmente fondendo... diciamo che gli concedo un pò di riposo... al più ci si legge più tardi, per chi ci sarà o non ci sarà.
A più tardi.
Per chi ha esami nei prossimi giorni... un grandissimo in bocca al lupo!
Già...anch'io stacco...perchè qua, oltre al pc, sto fondendo pure io!!!
Buonanotte a tutti....!!
mi sono incantato a vedere un ragazzino cinese che suona la chitarra su youtube..un mostro..
ora doccia e cena..
..sera a tutti! anche se mi sembra che ci sia poco traffico! uff stavo studiando fin ora..ma non c'è neppure il custode!!!
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!