• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3189 di 4859 PrimoPrimo ... 218926893089313931793187318831893190319131993239328936894189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 47,821 fino 47,835 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Pensieri

Il custode (uno dei custodi) è arrivato, ma mi sa che ormai c'è poca gente in giro... anche perchè penso sia giorno di esame, e dubito che qualcuno rinunci a qualche ora in più di sonno... comunque, vediamo chi passa, eventualmente...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Stanchissima... Ho leggiucchiato 1 pò... Ora mangiucchio qualcosa al volo e ninno...O almeno ci provo...sono parecchio giù, 1 delle persone più importanti della mia vita, mio zio nonché padrino di battesimo, si stà spegnendo lentamente tra i dolori + atroci, giorno dopo giorno, mi fa troppo troppo male, non riesco a darmi pace, non riesco ad accettarlo, e mi chiedo il perché??? Spero di riuscire a stringere i denti sino a venerdi per l'esame, anche se non sò in questo stato che ne uscirà fuori, ma ce la stò mettendo tutta!!! Notte a tutti!!! Non ho + lacrime
    Non so dirti altro che: fatti forza. Al più, se le parole possono servire a qualcosa, qui trovi sicuramente compagnia e ascolto.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Notte a tutti... e che la notte e il mattino portino consiglio.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

giorno....
    si riprende a lavorare.............

tipete
    Ospite non registrato

giornoooo,oggi ultimo giorno di ripasso
    ansia ansia ansia

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ansia ansia ansia
    su su

tipete
    Ospite non registrato

Stanchissima... Ho leggiucchiato 1 pò... Ora mangiucchio qualcosa al volo e ninno...O almeno ci provo...sono parecchio giù, 1 delle persone più importanti della mia vita, mio zio nonché padrino di battesimo, si stà spegnendo lentamente tra i dolori + atroci, giorno dopo giorno, mi fa troppo troppo male, non riesco a darmi pace, non riesco ad accettarlo, e mi chiedo il perché??? Spero di riuscire a stringere i denti sino a venerdi per l'esame, anche se non sò in questo stato che ne uscirà fuori, ma ce la stò mettendo tutta!!! Notte a tutti!!! Non ho + lacrime
    nuuuu ti capisco purtroppo in questi casi non ci sono tante parole se non abraccio grande grande,virtuale ma vero
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ragazzi, stacco un pò perchè il computer sta letteralmente fondendo... diciamo che gli concedo un pò di riposo... al più ci si legge più tardi, per chi ci sarà o non ci sarà.
    A più tardi.
    Per chi ha esami nei prossimi giorni... un grandissimo in bocca al lupo!
    crepiiiiii
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    su su
    grazie

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

buongiorno....sapete per caso quanto possono costare i libri per i test di ammissione in medicina?
    volevo regalarlo alla mia vicina che si è diplomata e oggi è anche il compleanno....

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    buongiorno....sapete per caso quanto possono costare i libri per i test di ammissione in medicina?
    volevo regalarlo alla mia vicina che si è diplomata e oggi è anche il compleanno....
    io ho il theoritest costa sulle 40

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..
    caffe e torno a ripassare..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

per la serie : notte degli orrori
    stanotte ho deciso di lasciare il mio gattino libero in giardino per non soffocarlo dal caldo nella verandina..
    alle 3 vengo svegliata dalle "urla" di gatti che litigavano e un gatto che miagolava disperato e sembrava il mioo
    e qua comincia la scena fantastica..mi butto dal letto in pigiama corro scalza il giardino..al buio chiamando il gatto..e ho praticamente percorso tutto il giardino tra gli animaletti che arrivano di notte.. perchè da me è pieno di gechi,e anche qualche biscia e il bello è che forse ero talmente addormentata o preoccupata che non mi son resa conto di stare sola lì.. comunque alla fine lui era addormentato nel suo solito posto...
    inutile dire quanto ho preso a parolacce quei gatti randagi..

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

io ho il theoritest costa sulle 40
    grazie tipe!!
    sono andata in una libreria vicino casa e non ne avevano....zero voglia di spostarmi con questo caldo...magari stasera cerco un po!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

buongiorno!! odio i comuni che non rispondono al telefono! ma che li pagano a faRE???
    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    allora da bata stanno gia facendo i saldi anche abbstanza buoni!!ho preso un paio di scarpe col tacco con lo sconto del 40%.alla bentton stanno facendo il 20% le solite tanalle e da carpisa ancora nulla
    biada!!!il mio love odia andar in giro per negozi!!
    grazie anche al mio piace fare shopping.. vuole salire a basilea solo per andare all'outlet della g-star
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    noi abbiamo praticamente perso un amico da qualche parte..dovevam uscire alle 9.30 ma non si è presentato e non riusciamo a trovarlo...
    siamo ancora in ansia..anche perchè non c'è da nessuna parte e non l'ha mai fatto..ora lo stanno cercando

l'anno scorso era successa una cosa simile alla ragazza del mio amico..alla fine l'avevano trovata notte fonda con un'altro a calamosca non vi dico il caos .. che stronza
    carina..
    mi dispiace tanto.. anch'io ho provato la stessa cosa 2 anni fa.. è stata un' agonia durata 7 mesi.. e stava soffrendo tanto per cui alla fine è stato meglio che la tortura fosse finita... tu puoi solo goderti gli ultimi momenti insieme e fargli sentire quanto gli vuoi bene
    ansia ansia ansia
    e io che cercavo di non pensarci
    Ultima modifica di cimprimpessa : 07-07-2008 alle ore 11.54.54
    Cimprimpessa

A tutti un caro buongiorno.

Pagina 3189 di 4859 PrimoPrimo ... 218926893089313931793187318831893190319131993239328936894189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy