Il custode (uno dei custodi) è arrivato, ma mi sa che ormai c'è poca gente in giro... anche perchè penso sia giorno di esame, e dubito che qualcuno rinunci a qualche ora in più di sonno... comunque, vediamo chi passa, eventualmente...![]()
![]()
Il custode (uno dei custodi) è arrivato, ma mi sa che ormai c'è poca gente in giro... anche perchè penso sia giorno di esame, e dubito che qualcuno rinunci a qualche ora in più di sonno... comunque, vediamo chi passa, eventualmente...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Notte a tutti... e che la notte e il mattino portino consiglio.
giorno....
si riprende a lavorare.............![]()
giornoooo,oggi ultimo giorno di ripasso
ansia ansia ansia![]()
buongiorno![]()
buongiorno....sapete per caso quanto possono costare i libri per i test di ammissione in medicina?
volevo regalarlo alla mia vicina che si è diplomata e oggi è anche il compleanno....
buongiorno a tutti..
caffe e torno a ripassare..
per la serie : notte degli orrori
stanotte ho deciso di lasciare il mio gattino libero in giardino per non soffocarlo dal caldo nella verandina..
alle 3 vengo svegliata dalle "urla" di gatti che litigavano e un gatto che miagolava disperato e sembrava il mioo
e qua comincia la scena fantastica..mi butto dal letto in pigiama corro scalza il giardino..al buio chiamando il gatto..e ho praticamente percorso tutto il giardino tra gli animaletti che arrivano di notte.. perchè da me è pieno di gechi,e anche qualche bisciae il bello è che forse ero talmente addormentata o preoccupata che non mi son resa conto di stare sola lì.. comunque alla fine lui era addormentato nel suo solito posto...
inutile dire quanto ho preso a parolacce quei gatti randagi..![]()
buongiorno!! odio i comuni che non rispondono al telefono! ma che li pagano a faRE???
grazie
anche al mio piace fare shopping.. vuole salire a basilea solo per andare all'outlet della g-star
carina..
mi dispiace tanto.. anch'io ho provato la stessa cosa 2 anni fa.. è stata un' agonia durata 7 mesi.. e stava soffrendo tanto per cui alla fine è stato meglio che la tortura fosse finita... tu puoi solo goderti gli ultimi momenti insieme e fargli sentire quanto gli vuoi bene
e io che cercavo di non pensarci![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 07-07-2008 alle ore 11.54.54
Cimprimpessa
A tutti un caro buongiorno.