cavoli, dovevo iscrivermi, e credevo ci fosse tempo fino al 30! provo a mandare loro una mail...
cavoli, dovevo iscrivermi, e credevo ci fosse tempo fino al 30! provo a mandare loro una mail...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Micheli so che usa il teach, non ha un metodo "SUO"mi pare almeno..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Micheli, dall'ultima volta che ho seguito un master dove c'era pure lui, ha fatto un'integrazione tra teacch, aba e gioco relazonale. Quello che poi propongo io alle famiglie. Trovo che l'integrazione sia la miglio cosa....
Sono appena tornata dal corso sul floore time a Pisa, qualcuno di voi l'ha fatto? Che ne pensa?
scusa il ritardo..combino sempre un sacco di casini con il pc!!!! mi piacerebbe sapere quali sono le attività che svolgi con questa bimba,in che modo sei supervisionata?
Salve a tutti...ieri è morto Enrico Micheli, psicologo e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale che si occupava di autismo da circa trent'anni, in un incidente in montagna, ho aperto una discussione apposita per chi lo volesse salutare http://www.opsonline.it/forum/psicol...smo-66636.html
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
CERCO MATERIALE SULL'AUTISMO, POTETE CONTATTARMI e inviarmelo ad [ in particolare queste cose:
Autismo e linguaggio
I tratti linguistici nell’autismo
ESAME DEL LINGUAGGIO IN UN CASO
Descrizione di un caso
Il glotto-kit
Il profilo linguistico di una caso
se poi qualcuno vuole compilare la mia tesina di 70 pag. lo posso pagare, cordiali saluti
Ultima modifica di teadora77 : 05-09-2008 alle ore 11.11.22
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Esistono dei siti specializzati, dove puoi trovare indicazioni e bibliografia.
Puoi provare, ad esempio:
::: AUTISMO :::
Buon lavoro.
ciao a tutti!!! molto interessante questo argomento! io sono una volontaria presso un centro che si occupa specialmente di autismo a Roma! molto molto interessante!!