Secondo me no...ma non ne sono tanto sicura perchè è un pò imprevedibile!!!
ragazzeeeee mi sono spulciata le domande degli appelli precedenti e mi sta venendo l'ansia credo che in mezzo ci sia roba dei frequentanti perche io i principi del processo minorile non li so
chi come me non è frequentante mi da conferma?grazie dopo diche non entrero piu su questo thread senno panico![]()
Ultima modifica di tipete : 07-07-2008 alle ore 12.17.15
anche io ho pensato all'intervista cognitiva, perchè è l'unica tecnica che viene utilizzata coi bambini più grandi.
Io non so più cosa voglio, vorrei liberarmene subito ma allo stesso tempo ho paura...
ehehe non credere che io non ne abbia me la sto facendo letteralmente soprapero io con oggi sono davvero arrivata al massimo possibile che posso fare quindi un giorno o un pomeriggio in piu non mi serve mi aumenterebbe solo l'ansia e agitazione..quindi per me domani
la risposta era un altra..ora non ho voglia di rispulciare il thread
tu sei frequentante?
Ultima modifica di tipete : 07-07-2008 alle ore 12.40.23
ragazze calma! se avete studiato andrà benissimo! tipete non attaccarti alle scemenze..le cose le sai!! io non sono molto pronta.. ma che devo fare? ormai me ne voglio liberare al più presto
...
Cimprimpessa
In bocca al lupo a tutte voi!!!!!
edito...crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Ultima modifica di Spicciolo80 : 07-07-2008 alle ore 13.07.48
siamo diventate 44!! io devo liberarmene domani perchè chiedo il permesso a lavoro appositamente per l'esame.. mi raccomando fatevi riconoscere eh![]()
Cimprimpessa
ragazzi per chi è frequentante: che argomento a piacere portate? (sempre sperando che lo chieda!)
Io stavo pensando o l'intervista cognitiva o una delle teorie...
Ehmmm...come? Io ho già fatto una brutta figura una volta, ad una ragazza chiesi: ma sei cimpri? Lei: Eh? Chi?
Adesso ci vado coi piedi di piombo...
comunque...no ce la faccio piùùùùù!! Ho la nausea e allo steso tempo ho la sensazione di non ricordare nulla...mi sa che sono "in sindrome pre-esame"
![]()