grazie a tutti/e siete stati carinissimi/e!!!
Quando lo dovrai sostenere? In bocca al lupo! Io sono pro-Mezzanotte, l'altro non ho avuto mai il piacere di conoscerlo!![]()
Buon pranzo a tutti/e!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ciao Kyoko, ti capisco per lo stress a causa delle riforme,tempi addietro ci sono passata anchio e non ti dico i momenti di sconforto e paura per la situazione incerta che si presentava davanti...Forza!![]()
![]()
io per forza a settembre..le domande che ho sentito erano normali..pero' almeno robledo ha chiesto molta genetica...infatti molte persone non l hanno passato proprio per gli esercizi....mamma che esame....io tempo fa l ho dato due volte con la vanni...non ne posso piu'!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Secondo me non sono normale....dopo aver fatto fuori una marea di insalata (bella fresca e non condita) sono andata alla sisa per prendere qualcosa di "buono" : sono rientrata a casa con 4 confezioni di gelati (ghiaccioli, twix, bounty e mars), fruttolo alla fragola, tic tac e powerade.... Però ora sto studiando bene....Tutto questo vi sembra normale????
Un piccolo aiuto me lo stanno dando i queen a tutto volume
Magari sarà un pomeriggio e produttivo per il mio cervello, speriamo,![]()