mi è stato insidiato un dubbio:urbino è un universita' privata per caso?![]()
mi è stato insidiato un dubbio:urbino è un universita' privata per caso?![]()
Bè si!!!è un Università libera!Però se non arrivano fondi presto potrebbe diventare statale, anke xkè mi hanno detto ke da quest'anno ci sono le fasce di reddito x pagare le tasse, mentre prima tutti pagavano la stessa cifra ke poi ti può venir rimborsata se sei vincitrice di borsa di studio!!Spero di essere stata kiara!!!X qualsiasi cosa sono qui!
L'Università di Urbino è una Libera Università
Ma tu cosa intendi con università privata? Ti poni un problema di pagamento delle tasse o di valore del titolo rilasciato?![]()
![]()
Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
no mi pongo un problema di pagamento delle tasse.è superiore rispetto ad una statale?![]()
Non lo so... anche perché ogni facoltà è un caso a sé... non è che in tutte le statali si paghi la stessa cifra....
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Urbino è libera Università ma equiparata alle statali per tasse, diritti, doveri ecc![]()
Mi è stato detto che,essendo l'università di Urbino privata, le tasse universitarie sono salate ma è possibile avere una riduzione fino al 50% in base al reddito familiare.E' davvero così? E se sì, a quanto ammontano le tasse per intero, senza queste eventuali riduzioni?
Allora...la riduzione delle tasse riguarda solo la seconda rata che viene pagata in base al reddito!La prima invece deve essere pagata x intero e sono circa 570 euro!Ti conviene telefonare in segreteria per avere info + dettagliate!
c'è qualcuno che farà l'esame di psicologia generale con cubelli il 26 maggio?
Originariamente postato da chicca fr
c'è qualcuno che farà l'esame di psicologia generale con cubelli il 26 maggio?![]()