missà che hai sbagliato a quotareio non c'ero all'esame
grazieguarda eppure dovrei essere preparata, visto che ho gia fatto un passaggio al triennio a dir poco devastante
ma forse è proprio per questo che mi sta prendendo male
![]()
missà che hai sbagliato a quotareio non c'ero all'esame
grazieguarda eppure dovrei essere preparata, visto che ho gia fatto un passaggio al triennio a dir poco devastante
ma forse è proprio per questo che mi sta prendendo male
![]()
oggi sono veramente presa male..avete presente il ripasso del giorno prima dove non ricordate nulla?ecco quello...sto piangendo davanti ai libri
un idiota
mi sa chiudo tutto e come va va![]()
beh effettivamente è un bel soggetto da odiare.. o forse da INVIDIARE
robledo io l'ho trovato molto tranquillo
hai fatto benissimo! che buono il gelato
dai chicca.. pensa che io non ho ancora ripassato i capitoli 1 2 3mi raccomando domani tutto il condominio di ops deve pregare per noi che daremo giuridica
![]()
Cimprimpessa
Lo so kyoko, la mia domanda riguardo biologia era generica...
Chi è che ascolta i Queen? Io sto ascoltando i Rem vecchio stampo a tutto volume, prima, durante e dopo lo studio!
Non preoccupatevi, il condominio e l'intero vicinato vi sosterranno.Purchè ovviamente lo sappiano...
Voi fate in modo di capitare domani? Perdonate l'intromissione...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Simangiare cosucce cosi' aiuta l'umore e lo studio!
E' normale,anche a me succede il più delle volte! Se ce la fai, é preferibile non abbondare con lo studio il giorno prima ma riposarsi!in bocca al lupo per domani!
Io vi penserò sicuramente e "tiferò" per voi !![]()
VENDO CALDO
anzi: A.A.A. CERCASI FRESCO DISPERATAMENTE![]()
ok vado![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho fatto merende con tue fettone di torta un kitkat una kinder fettalatte e succo
ora doccia e l'ultimo ripasso![]()
io alle 7 vado a correreeeeeeeee
mi sento troppo flaccidauff!
che caldoooo!!!ho spalancato la finestra ma per lo piu entra vento caldo
ok per ora dinamica STOP!!mi sta scoppiando la testa..ora doccia rinfrescante e poi un po di cazzeggio...oddio non sto piu nella pelle, domani finalmente tutto il giorno in giro per negozi per i saldi e FxxxxxO dinamica
io a merenda ho mangiato lo yogurt al melone e the giallo con pezzi di melone..proprio buono!!![]()
Ragazzi ma sapete se oggi x sociale di comunità ha fatto il calendario? Scusate se scrivo quì ma nella stanza giusta non mi considera nessuno e mi urge saperlo... grazie