non ne posso più...ma quanto ci mette?!![]()
si, però mo' esagera co' tutta 'sta meditazione...![]()
non se ne può proprio più!!!....
Ragazze ci sono anche io ad aspettare i risultati e come Luinella controllo il sito ogni 5 minuti con la speranza che siano usciti.... non riesco neanche a studiare...
Non ce la faccio +...............
Spero tanto che faccia in fretta....![]()
pietààààààà!!!
co' 'sta storia pure io non riesco a studiare, e venerdi ho un orale allucinante!!!
dai, forza Raffonuccio, che alle tre devo uscire...ti prego, ti prego, ti prego....
Ma nn è ke tira avanti fino a dopodomani ke c'è la fine della prenotazione online per il prossimo appello, così ki nn gli è andato cm sperava nn può rifarlo a così poca distanza di tempo? O_o
mmm naaa nn ce lo vedo così furbo e crudele.........![]()
Gli ho mandato ora una e-mail...appena so qualcosa (con la speranza che mi risponga) vi faccio sapere...
![]()
aiuto sto studiando, ma è dura... ci sono argomenti che non mi entrano proprio in testa...! c'è qualcuno che lo deve dare l'11?
guarda io l ho dato il 26 ed è tranquillissimo come esame...le domande sono molto generali tipo "l'adolescenza" o lo sviluppo prenatale....
giusto il libro che ha scritto lui(quello sulla memoria)è un po pesante...ma durante l'esame puoi fare tranquillamente copia e incolla...
quindi tranquilla...
fatti dei riassuntini veloci di ogni capitolo.. tipo''lo sviluppo prenatale'', e butta giù un discorso ke sintetizzi tutto; ''l'arteterapia'', ''l'adolescenza'', e idem. Tanto lui kiede il titolo del capitolo e da lì te scrivi tutto qllo ke sai, nn vuole sapere una cosa in particolare..
bastardo bastardo bastardo bastardo
ma sta ancora a mare? speriamo che l'insolazione gli fa decidere di mettere 3 punti bonus a tutti per la paziente attesa...
malfattrice se non è andata come spero temo che ci sarò anch'io l'11
ancora niente?!?!.....
![]()
dico...ho reso l'idea?