beh ragazzi...io ripeto giuridica...sarà una lughissima nottata... Domani non sarà difficile riconoscermi, sarò quella con gli occhi più gonfi!![]()
Ceee stamattina la mia prima tappa dopo il rientro da Villas è stata la Facoltà per parlare insieme a delle colleghe con Marini, ohi ohi dopo le Stelle subito le Stalle!
Prima però ho fatto colazione al Poetto, sennò ero una larva, mi sono alzata alle 6 stamattina
! Anzi no veramente non so che ore fossero
, il mio ragazzo per non farmi spaventare dal "chizzanimini", conoscendomi bene
, mi ha detto che mi avrebbe svegliata lui, forse erano anche un pochino prima delle 6, non posso pensarci, crollooooo dal sonno all'idea
!
Ultima modifica di Mariella : 07-07-2008 alle ore 20.24.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No, no... la tua frase calzava a pennello... Non parlarmi di personaggi, mi viene in mente da scrivere qualcosa... ma non posso per questi maledetti esami!Comunque ogni tanto una storiellina ci sta!
Dovevi vedere me per certi esami... sembravo sotto ipnosi! Gli occhi sbarrati da alienato...
Ah, Marini... nota dolente...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cee assurdo mio padre..è da una settimana che esce aria calda dai condizionatori e lui dice che è normale..oggi ho frugato io e c'è frescoooo... a mia mamma dico sempre : ma ti pare che con due uomini in casa devo fare certe cose io? pfff..
ho preparato i tramezzini freschi freschi perchè a me dopo un'ora dalla cena viene sempre fame![]()
io vado a pascolare mi sa..mi devo fare un giro per forza..
non esserne cosi sicuraa domani
a chi lo dici.. c'èil forno vecchio da 3 mesi buttati nell'andito e quei 2 non si decidono a portarlo giù
adoro i tramezzini
sono tentata anch'io.. ma non ho ripassato tutto![]()
Cimprimpessa
caldoooo...
io vorrei andare a letto presto è stata una settimana intensa e almeno oggi vorrei riposare ma non credo prendero sonno facilmente![]()
io vi consiglierei di rilassarvi o uscire e stancarvi un po cosi riuscite a riposare.. basta con i libri perchè si rischia di fare piu confusione e soprattutto vi viene il panico perchè vi sembra di trovare parti mai lette...
questo è il mio parere..quello che è fatto è fatto..insistere non serve..anzi forse vi agita e basta![]()
ho messo lo sformato di patate in forno
atan lasciamo perdere mi sa che tutti i padri sono dei bradipi per fare la minima cosa in casa![]()
Passato un certo limite, è meglio tornare alla normalità...![]()