Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non hanno fatto storie perchè non avevi portato il progetto? Ho paura che mi dicano: "Ah, lei non ha portato il progetto..." e che m'inquadrino ben bene... Ma potrei benissimo sbagliarmi, naturalmente...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi come è andata oggi?
bene bene, oggi bene!!!!!
mi sembrava anche più tranquilla la prof!!!!!
l'altra volta ho fatto una brutta fine perchè mi sono fatta prendere dall'ansia.....
ancora uno sforzo e poi...ARRIVOOOOOOOOOOOOO
L'Acossu ha fatto l'appello alle 10 poi ha telefonato alla Cabras per chiedere come si sarebbe svolto l'"interrogatorio"....
Ha disposto di fare due gruppi uno dalle 11 alle 13 e l'altro di pomeriggio....ma visto che non ha fatto turni di interrogazione in altri giorni molti hanno rinunciato...da 26 siamo diventati 15....
io sono stata interrogata per prima quindi ho assistito solo ai primi tre turni da tre persone...poi penso che abbia concluso in mattinata....ma non assicuro niente
Tra le altre cose credo, ma non sono sicura, che interrogherà lo stesso giorno dell'appello anche per gli altri esami, perchè ne ha molti questa settimana...ma non so...è anche probabile che sbagli...di sicuro...non si sa!!! è un'incognita!!!!
Grazie mille delle informazioni!!!!
io domani ho giuridica e sono messa maluccio davvero...continuo a studiare finchè reggo ma spero ancora di cavarmela e di slittare almeno un giorno...conta che noi siamo 40 quindi forse abbiamo più possibilità, sempre che si presentino tutti!!!
ps. scusate l'ot!!!
ciao a tutti...c'è qualcuno che ha studiato dai riassunti di ops? mi sapete dire se bastano? non ci sono tutti i capitoli ma sembrano fatti bene...
un altra cosa: il lavoro sulle reti lo si deve portare il giorno dell esame o prima?
Ma il progettino vale anche per i nn frequentanti? io nn ho seguito nn vorrei avere sorprese a settembre...
Ciao pikkola, io in effetti ho preparato l'esame con i riassunti di ops, ce ne sono 2 diversi ed a entrambi mancan alcuni capitoli..
non sò dirti se bastino o meno perchè l'esame non l'ho ahimè ancora sostenuto, la mia impressione vedendo un pò di interrogazioni nell'ultima sessione è che si, in linea di massima bastano, integrandoli magari leggermente con le slide della prof mi pare ci sia più o meno tutto quello che chiede..
almeno spero, visto che io darò l'esame così
a parte gli scherzi, chiaramente prendi quello che ti ho detto con le molle, perchè ti parlo di sensazioni, come detto l'esame non l'ho ancora dato quindi non ti sò dire con certezza..sempre se certezza può esserci in queste cose![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Un riassunto è fatto da me, e c'è tutto quello che chiede, eccetto quei capitoli applicativi su famiglia, delinquenza, adolescenza! Quelli sono abbastanza semlici e basta una lettura approfondita!![]()