• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 89 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1331
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Psicologia sociale di comunità - Cabras

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    gli appelli del calendario esami non sono sempre affidabili, quindi ti conviene aspettare che li metta nella sua pagina personale(tanto come finisce quelli di luglio dovrebbe metterli)
    Sì, infatti, la mia idea era stata proprio questa. Grazie, grazie.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ho trovato gli appelli nel calendario esami, ma non so bene quanto ci sia da fidarsi... Ah, ma allora l'hai dato, come dire, in solitaria? Hai avuto grane?
    Perdona l'insistenza, ma voglio andare sul sicuro.
    Grazie comunque.

Cosa significa hai avuto grane?

Non hanno fatto storie perchè non avevi portato il progetto? Ho paura che mi dicano: "Ah, lei non ha portato il progetto..." e che m'inquadrino ben bene... Ma potrei benissimo sbagliarmi, naturalmente...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Non hanno fatto storie perchè non avevi portato il progetto? Ho paura che mi dicano: "Ah, lei non ha portato il progetto..." e che m'inquadrino ben bene... Ma potrei benissimo sbagliarmi, naturalmente...
    Non credo lo possa fare, a me personalmente non l'ha fatto, ma neanche ad altre persone che avevano appena seguito il corso.

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Non credo lo possa fare, a me personalmente non l'ha fatto, ma neanche ad altre persone che avevano appena seguito il corso.
    Grazie infinite.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Ragazzi come è andata oggi?

Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78

bene bene, oggi bene!!!!!
    mi sembrava anche più tranquilla la prof!!!!!
    l'altra volta ho fatto una brutta fine perchè mi sono fatta prendere dall'ansia.....

ancora uno sforzo e poi... ARRIVOOOOOOOOOOOOO

Citazione Originalmente inviato da anrides78 Visualizza messaggio
    bene bene, oggi bene!!!!!
    mi sembrava anche più tranquilla la prof!!!!!
    l'altra volta ho fatto una brutta fine perchè mi sono fatta prendere dall'ansia.....

ancora uno sforzo e poi... ARRIVOOOOOOOOOOOOO
    Ma ha fatto un calendario o ha interrogato tutti oggi? quanti eravate?

Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Ma ha fatto un calendario o ha interrogato tutti oggi? quanti eravate?
    L'Acossu ha fatto l'appello alle 10 poi ha telefonato alla Cabras per chiedere come si sarebbe svolto l'"interrogatorio"....
    Ha disposto di fare due gruppi uno dalle 11 alle 13 e l'altro di pomeriggio....ma visto che non ha fatto turni di interrogazione in altri giorni molti hanno rinunciato...da 26 siamo diventati 15....
    io sono stata interrogata per prima quindi ho assistito solo ai primi tre turni da tre persone...poi penso che abbia concluso in mattinata....ma non assicuro niente
    Tra le altre cose credo, ma non sono sicura, che interrogherà lo stesso giorno dell'appello anche per gli altri esami, perchè ne ha molti questa settimana...ma non so...è anche probabile che sbagli...di sicuro...non si sa!!! è un'incognita!!!!

Citazione Originalmente inviato da anrides78 Visualizza messaggio
    L'Acossu ha fatto l'appello alle 10 poi ha telefonato alla Cabras per chiedere come si sarebbe svolto l'"interrogatorio"....
    Ha disposto di fare due gruppi uno dalle 11 alle 13 e l'altro di pomeriggio....ma visto che non ha fatto turni di interrogazione in altri giorni molti hanno rinunciato...da 26 siamo diventati 15....
    io sono stata interrogata per prima quindi ho assistito solo ai primi tre turni da tre persone...poi penso che abbia concluso in mattinata....ma non assicuro niente
    Tra le altre cose credo, ma non sono sicura, che interrogherà lo stesso giorno dell'appello anche per gli altri esami, perchè ne ha molti questa settimana...ma non so...è anche probabile che sbagli...di sicuro...non si sa!!! è un'incognita!!!!
    Grazie mille delle informazioni!!!!

io domani ho giuridica e sono messa maluccio davvero...continuo a studiare finchè reggo ma spero ancora di cavarmela e di slittare almeno un giorno...conta che noi siamo 40 quindi forse abbiamo più possibilità, sempre che si presentino tutti!!!

ps. scusate l'ot!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ciao a tutti...c'è qualcuno che ha studiato dai riassunti di ops? mi sapete dire se bastano? non ci sono tutti i capitoli ma sembrano fatti bene...
    un altra cosa: il lavoro sulle reti lo si deve portare il giorno dell esame o prima?

Partecipante Esperto

Ma il progettino vale anche per i nn frequentanti? io nn ho seguito nn vorrei avere sorprese a settembre...

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    Ma il progettino vale anche per i nn frequentanti? io nn ho seguito nn vorrei avere sorprese a settembre...
    no no è un lavoro sulle reti è solo per i frequentanti

nessuno mi può aiutare?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...c'è qualcuno che ha studiato dai riassunti di ops? mi sapete dire se bastano? non ci sono tutti i capitoli ma sembrano fatti bene...
    un altra cosa: il lavoro sulle reti lo si deve portare il giorno dell esame o prima?
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    no no è un lavoro sulle reti è solo per i frequentanti

nessuno mi può aiutare?
    Ciao pikkola, io in effetti ho preparato l'esame con i riassunti di ops, ce ne sono 2 diversi ed a entrambi mancan alcuni capitoli..
    non sò dirti se bastino o meno perchè l'esame non l'ho ahimè ancora sostenuto, la mia impressione vedendo un pò di interrogazioni nell'ultima sessione è che si, in linea di massima bastano, integrandoli magari leggermente con le slide della prof mi pare ci sia più o meno tutto quello che chiede..
    almeno spero, visto che io darò l'esame così
    a parte gli scherzi, chiaramente prendi quello che ti ho detto con le molle, perchè ti parlo di sensazioni, come detto l'esame non l'ho ancora dato quindi non ti sò dire con certezza..sempre se certezza può esserci in queste cose
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Un riassunto è fatto da me, e c'è tutto quello che chiede, eccetto quei capitoli applicativi su famiglia, delinquenza, adolescenza! Quelli sono abbastanza semlici e basta una lettura approfondita!

Pagina 65 di 89 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy