uffaaaaa me la sono persa!
alla fine ha passato la selezione?
uffaaaaa me la sono persa!
alla fine ha passato la selezione?
ma certo che no!![]()
cmq aveva ragione aKarina a chiamarla puffetta
ieri quando l'ho vista ho detto mamma mia quanto è brutta
me la ricordavo meglio sincermante
ma poii anche la sua performance non è stata ujn granchè
A proposito,a settembre vedremo sicruo Cramine sul trono,Cristian ha rinunciato per ora e forse parteciperà o alla talpa o al ballo delle debuttanti
non si sa ancora,cmq parteciperà ad unreality oppure sarà opsite ad un trasmissione fisso.
Inoltre la nuova tronistra dovrebbe essere una ragazza di Catania oltre ad Elga
l'ultima news,Paola Frizziero,detta la zotica o skizzo nei forum in cui si parla di uomini e donne sembra che abbia cambiato idea,che non va piu a Londra,è logico dopo la figura che ha fatto,quando disse vicino a Cristian Lost,con L'ostuna che è laureata in lingue puoi mai fare una gaffe del genere
a preresto per le news![]()
due giorni fa ho visto elga... che io trovo particolarmente brutta..e ieri notte giovanni e serena erano ad una festa nella villa dell'amica..e c'era pure mio fratello... ma non sapeva ne chi era serena ne giovanni...e mi ha detto : "ah lo sai che c'erano quelli del programma che guardi tu? ma non conosco i nomi"..poi ha chiesto e mi ha confermato..
![]()
ciao a tutte..
venerdì a Roma in aereoporto mio fratello ha visto Fefè e Giovanni Conversano (non insieme) che sono scesi in aereo a CT...
dice che Giovanni parlava al cel e chiamava "amore...amore"...
mah!
sicuramente avranno qlc serata qui in Sicilia...
buon per loro!!!
buon mare mie care.. ci sentiamo presto!
ho letto che giuseppe lago è tra i partecipanti della prossima edizione dell'isola dei famosi...![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Video Mediaset.it
allora guardatela!!! anche se potresti risparmiartela!!
vai avanti a poco piu della metà...è la 5!
ma allora milo si è lasciato con quella di amici?...
non me lo ricordavo...
paola e cristian serata insieme... mah!