Originalmente inviato da
werywery
ciao, picci posso dirti che la mia porta era mezza aperta e mezza chiusa e c'è voluta una grande sofferenza per spalancarla...A volte è proprio il dolore che ci spinge verso di Lui. Azzu, quanto è vero quello che scrivi...Dio non ci ha promesso che seguirlo sarebbe stata una passeggiata, ma ci ha promesso di essere con noi fino alla fine, di non abbandonarci mai e di non provarci oltre le nostre forze...Quanto volte mi abbatto e penso di gettare la spugna, sono tanto ribelle e tante volte affido a Lui i miei problemi, per poi riprendermeli. Che Dio mi aiuti ad avere più fede! Mujer, magari non centra niente, ma ricordo una volta in cui mi sembrava di essere troppo lontana da Lui, troppo lontana...poi una telefonata....una cara amica mi legge un passo della Bibbia...c'era scritto che nessuno rapirà le Sue pecore dalla Sua mano. Possiamo essere sicuri del nostro rapporto con Lui proprio perchè non dipende da noi (che sbagliamo di continuo), ma da ciò che Lui ha fatto per noi.
Ammetto che spesso anch'io socchiudo la porta, distolgo lo sguardo da Lui, piccola è la mia fede che spesso non so confidare in Lui, ma come è scritto, Egli non spegnerà il lucignolo fumante, tanto grande è il Suo amore. Picci è vero, aprire la porta non è facile, ma l'amore che ti inonda dopo averla aperta ti riempe davverto il cuore! Una volta lessi questo: pensa di essere in un tribunale, hai commesso grandi crimini ed aspetti la sentenza di condanna...sei li piena di paura che stai per pagare tutti gli sbagli....improvvisamente qualcuno si alza....Niente più condanna per te, quel qualcuno ha preso il tuo posto e la condanna che tu meritavi, che io meritavo, viene eseguita su di Lui, l Giusto che paga per l'ingiusto...Sei libera, Lui ha pagato tutto, c'è solo da crederci..
Non oso pensare alle schifezze che ho fatto nella mia vita ed agli errori che spesso commetto, ma per quanti non riescono a perdonare se stessi, Dio vi ama , non vi condanna, ha gettato i vostri sbagli nel profondo del mare....Suo Figlio ha pagato quegli sbagli.
anche se partecipo poco a questa chat vi voglio bene anche io, scusate la lunghezza del post.