Ciao a tutti.. scusate ma qualcuno ha notizie sulla seconda rata della borsa di studio????
Ciao a tutti.. scusate ma qualcuno ha notizie sulla seconda rata della borsa di studio????
Buongiorno a tutti. Arrivo un pò tardi perchè mi sono svegliato e subito dopo sono ri-crollato... ma dubito che a qualcuno interessi.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma secondo voi lo passo l'esame di Tommasi??
vi do subito la risposta
MA ANCHE NO!!
Avverto la gentile clientela che io l'ho preparato in un paio di giorni... e con sufficienza... perchè stavo preparando altri esami nel frattempo. Però ero uno dei pochi ad aver tenuto bene a mente le sue lezioni, di modo da non lasciarmi scappare nulla. Tra l'altro ho fatto un addestramento che non fanno manco per le olimpiadi. Risultato? Un peso in meno.Meglio così.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Già, ma in questo esame non si è mai sicuri fino alla fine... io avevo controllato e ricontrollato, ma come potevo sapere se avevo fatto errori oppure no? Io non li vedevo, ma ero lì ore a scrivere, e il mio cervello poteva già essere andato via per i fatti suoi...![]()
l'avevo scrittostudiare, perchè mi sentivo in colpa e non ho resistito(è piu forte di me
) e mi sono messa a preparare un esame per luglio
ciaocontrolla se c'è gia un thread sull'argomento, se non c'è aprine uno tu
anch'io oggi volevo andare al mare..e invece bella giornata del cavolovento e nuvole
almeno non c'è il caldo di ieri
![]()
potessi avere quella cretina ora davanti nessuno le leverebbe un bel ceffone che dritto dritto le arriverebbe fino alla giugulare!!!
La mia era una domanda filosofica... per spiegare questo strano fenomeno esistente dello studio... mannaggia... Posso chiederti di che esame si tratta?
Attento a non scottarti, eh!
Ahia... spero di non conoscerla...![]()
mi sembra che l'orale sia l'11,dunque domani o dopo dovrebbe esserci tutto..
a parte che uscendo ho incontranto il "clan ops":doglover,tipete,e cimpri..
io manco le stavo riconoscendo da quanto stavo vaneggiando,il solito asino..
Ultima modifica di manzanu1983 : 08-07-2008 alle ore 13.50.51