allucinante!!
credevo proprio mi avesse bocciato!!!
![]()
allucinante!!
credevo proprio mi avesse bocciato!!!
![]()
nn ci credo... 23 !!!! ke k*** !!!
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi non ha frequentato, se le domande erano simili a quelle per i frequentanti!
E se qualcuno dovesse ricordare qualcosa se potesse postarla....
Grazie in anticipo a tutte! E complimenti alle mie 3 amiche!
io ho fatto quello per non frequentanti eleho messo tutte quelle che ricordavo :*
Oh mamma, ho letto tutto le ultime parti di questo thread, ma non ci sto capendo nulla...mi potete aiutare?
Sono di step-lav e non frequento. Vorrei fare questo esame a settembre e da quello che ho capito il prof di riferimento è Lucidi...Ora, io mi sono registrato su elearning per vedere se c'erano dispense o altro materiale, ma mi ritrovo un avviso in cui è scritto "per gli studenti step-lav: vedere il programma di step-com" e questo mi appare protetto da password.
Ma a me servono queste dispense anche se non ho frequentato? O mi bastano i libri?
"dreamofsheep molto dubbioso"
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ciao...io sono di step-seb ed ho fatto l'esame da non frequentante... ti posso dire che il prof ha detto ke le slide sono per i frequentanti..ma che poi almeno una domanda sulle slide c'era...x cui..se riesci a scaricare il materiale è meglio
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Grazie ad entrambi! Ora provo a usare le due password. In fondo avere materiale in più da controllare è meglio..
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Salve a tutti.il 22 settembre devo dare l'esame di questionario, da NONfrequentante. qualcuno può indicarmi i libri da studiare? perchè quelli su e-learning e quelli sull'ordine non corrispondono. è utile studiare anche le slides?
grazie
attendo risposte
Se sei di step-com c'è anche "tecniche dell'intervista e del questionario" di Zammuner. Ma l'esame è difficile? A me sembrano le stesse cose di sempre... qualcuno ci illumina?
Qualcuno può aiutarmi con queste domande :
Semplificazione strategica
Curva normale
La componente affettiva : in cosa si manifesta ?
Effetto telescopio
Il segreto statistico
Domanda con differenziale semantico : esempio
Domande buffer
Errore dell’esperto : cos’è ?
Punto neutro
Impostazione della misurazione
Lavorare con ragazzi al di sotto di 13 anni
Privacy
Grazie
ciao... la maggior parte di queste domande sono riportate tutte le slide...nn so se sei stata frequentante, ma cmq qst slide puoi trovarle su elearning e qst cose c sn scritte abbastanza bene...in bocca al lupo...
Ho aperto le slide e su queste proprio non ho trovato niente :
Semplificazione strategica
Curva normale
Effetto telescopio
Domanda con differenziale semantico : esempio
Domande buffer
Punto neutro
Potete perlomeno darmi un input per capire in che capitolo devo controllare ?