ragàààààààààà 107 su 110 e lode!!!!!!!!!
Grande quasi psi!!!!!!!![]()
io oggi non ce la posso fare. no no. non ce la posso fare.
per favore...tenetevi incrociate anche per me...almeno fino al 23.
Mi sembra di essere nel luna park degli orrori, alle volte.![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Giorno pallini, anzi buon pomeriggio
Non ho letto gli ultimi post...oggi finalmente ho fatto il mio primo esame orale, 28contenta che quel mattone posso metterlo via
Fino a quando sono rimasta io, il voto più alto messo dalla prof è stato proprio 28, anche se qualcosina in più poteva metterlo
Comunque, l'importante che sia andataaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazie a quincy per l'augurio e a tutti coloro che sapevano e si sono incrociati per me![]()
Spero che anche agli altri sia andato bene![]()
Brava Tes..il primo orale, che carina..
![]()
....
![]()
DOTTORESSAAAAAAAA!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!
ce la puoi fare...si...si...ce la puoi fare!!!
Non dire che non puoi!!!PUOI!!!!
per te....
brava Tes!!complimenti!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
in bocca al lupo a tutti!! brava tes! e suli daiiiiiiiiii!!! spicciolo fammi sapere e in bocca al lupo
grazie a tutti per i complimenti!! volevo di più però!!![]()
comunque ero la prima e la legge di Murphy mi ha perseguitato durante tutta la seduta
![]()
ciao ciao
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Allora Complimenti anche a te Biz![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Torno a studiare...![]()
![]()