si si pure io ho fatto cosi...buono studio nunu ...
si si pure io ho fatto cosi...buono studio nunu ...
buono studio anche a te
ragazzi volevo sapere se le slide sulla salute organizzativa si devono studiare anche se non porto questo libro.in realtà sono pieni di elenchi
inoltre del mobbing dobbiamo imparare tutta la parte giurida?pieno zeppo di leggivabbè coraggio ce la potrò fare
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
le slides sul contratto e la salute org.le ho solo cartacee..per le altre sto combattendo cn il pc..ma c'è un problema al server(?) mi pare...nn lo so!!!scusate
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragazzi che ansia questo esame piu passano i giorni piu mi semra di non sapere niente.
Piu vado avanti a ripetere piu mi sembra di non ricordare le cose precedenti.
Ho troppa paura, questo esame mi perseguita.
Avete anche voi questa sensazione, di non sentirsin completamente preparati?????
Aiutoooooooooooooooo
...io quelle sulla salute org. le ho fatte,alla fine sono semplici..per me si devono portare tutti gli argomenti che sono sulle slides!
guarda io le ho solo lette però sono degli elenchi e in più fanno parte del libro salute organizzativa che io non porto.il prof speigò questo argomento un pò nell'ultima lezione.comunque aspettiamo se qualcuno che ha già fatto l'esame ci dà ulteriore informazione![]()
I love shopping-->![]()
pure io lo sole lette qualle sulla salute organizzAtiva nunu se ti ricordei il prof disse che faceva quella lezione per quelli che portavano il libro quindi puo essere che a chi non lo porta n on le chiede
Ultima modifica di SOLZENICYN : 07-07-2008 alle ore 21.35.22
I love shopping-->![]()
ma l'ultima volta divise le persone che dovevano fare l'esame in gruppi?ho letto che una cn il cognome che inizia cn la d ha fatto l'esame alle 5..forse fa insieme all'857 anche le integrazioni e dato che fa solo lui gli esami ci mette più tempo...a giugno ci mise più di un giorno per finire tutti?
leggendo nelle varie pagine ho visto che il prof all'esame ha chiesto ad una ragazza la leadership situazionale. ma cos'è???? e soprattutto dove sta sul libro????
Sulle slide sul lider non c'è.
E poi un altra cosa cosa sono i work team sul libro c'è ma non si capisce niente, si possono studiare sulle slide sui gruppi sotto il nome di gruppi di lavoro????sono la stessa cosa???
la leadership situazionale sta a pag 273 del manuale in pratica dice che le funzioni del leadership si devono adattare alle varie situazioni che egli incontra e che non esistono qualità univesali di leadership.l altra domanda sinceramente nemmenon io lo capito i work team se qualcuno li ha capiti per favore ce li spiega grazie
ragazzi che fate di "organizzazione nevrotiche"?
ragazzi inoltre volevo sapere se tutti quei concetti fisiologici presenti sulle slide dello stress le fate o meno????grazieeee
Ultima modifica di gengyfer : 08-07-2008 alle ore 17.20.18
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny