idem
se qualcuno può aiutarci con qualche spiegazione generale???
help
idem
se qualcuno può aiutarci con qualche spiegazione generale???
help
Nothing happens unless first a dream...
allora inizialmente c'era il prof all'esame e altri due assistenti.poi quasi alla fine
è arrivata anche una altra assistente donna.non sò come si è svolto in totale l'esame però non è stato molto complicato,ti lasciano molta possibilità di paralre.per quanto riguarda il 1 capitolo della ricerca qualitativa bisogna solo capire bene le diffrenze tra le varie epistemologie.dopo il capitolo 3 il libro è molto più semplice e scorrevole e ci sono anche tante ricerche che si devono solo leggere.in bocca al lupo a tutti
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao a tutti ragazzi...
mi sembra di aver capito che girano dei riassunti sui libri nuovi per questo esame...
se qualcuno ne ha sarebbe così gentile da mandarmeli?
vi prego...davvero non ce la faccio più
la mia mail è [email protected]...
grazie mille a chi mi risponderà...
![]()
raga molto gentilmente se realmente esistono qst riassunti potreste inviarli anche a me!la mia mail è [email protected]!!grazie
Ragazzi scusate ma io dovrei fare l'integrazione di quest'esame xkè avevo sostenuto "pedagogia generale e sociale"quando ero 842,ma non riesco a trovare il programma da portare...forse non avrò cercato bene ma se qualcuno me lo scrivesse mi farebbe un piacere enormeeeeeeeeeee!p.s.nessun altro deve fare solo l'integrazione?![]()
ragazzi scusate ma davvero esistono i riassunti per questo esame?se si di quali libri?cmq se li avete potete inviarli anche a me?? [email protected]
ciao raga come procede?io sinceramente sto incontrando notevoli difficolta' con la ricerca qualitativa in educazione.Avviamento alla pedagogia per me e' stato molto semplice ma questo invece...E' troppo pieno di concetti e poi ognuno di essi ha delle sottocategorie,si divide in tanti altri concetti...insomma un disastro..sara' davvero un problema quando dovro' memorizzare...e voi come vi trovate??
![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
napoletana sono nella tua stessa situazione, anche per me avviamento alla pedagogia è stato semplice, devo solo memorizzarlo meglio, ma con la ricerca qualitativa sto ancora in alto mare...è molto complesso e non so come farò ad imparare tutto...
ti volevo chiedere una cosa, ma tu il cap5lo fai?io stavo pensando di saltarlo, parla della ricerca di Ogbu,non penso che faccia parte del programma o almeno spero!!..![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Io sto facendo "Il setting pedagogico"... mi sembra molto molto dispersivo... forse lo vedo così perchè è il caldo che mi stordisce completamente più di quanto non lo sia già!![]()
Su,nonostante il caldo(e l'esaurimento
raggiunto anche grazie agli altri esami sostenuti!
)ce la faremo!!
Mi consola il fatto che dopo questo esame butterò i libri minimo per un mese o anche più!!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 08-07-2008 alle ore 20.52.53