romy ho guardato i video per curiosità...che ridere ballende cantende!![]()
![]()
romy ho guardato i video per curiosità...che ridere ballende cantende!![]()
![]()
grazie a tutti
atan beata.. perchè io non ho un amico che me lo spieghi?
bravissima romy![]()
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciau,io non lho passato
lo ridaro a settembre,ora anche se non lho passato un po di meritato riposo..
in bocca al lupo doglover![]()
e spicciolo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie tipete...dai vedrai che a settembre le strappi anche la lode![]()
si in effetti anche secondo me un pochino si.. anche perchè a seconda del colore dei pantaloni e scarpe poi magari ne hai troppi diversi
ah cimpri complimenti anche da parte mia!!
tipete mi spiace ..dai per settembre dovrai fare sicuramente meno fatica..era la cabras, vero??
buongiorno!!oggi giornata di shopping!mi sa che mi hanno pure ripreso le telecamere di videoline quand'ero alla rinascente
da nuovo olimpia ero li da prima che aprissero
comprate tante belle cosette che sicuro faranno la gioia del mio ragazzo
bravissima!!io ho l terrore di statistica..sono al secondo anno ma so gia che sarà l'ultimo esame che darò prima di laurearmi!!
mmmh decisamente si..rosso e rosa sta malino..rosso è un colore un po difficile da abbinare..tipo sta bene col bianco,il blu e il nero..
no dai grigio e marrone stanno bene..io ho un maglioncino preso da zara rgihine grigie e marrone..![]()
grazie ragazzisi giuridica
![]()