ragazzi una informazione: il sitema visivo sono due capitoli ed è molto complesso.. lo devo sapere benissimo? nel senso anche le colonne di dominanza oculare i blob interblob? rispondetemi grazie
ragazzi una informazione: il sitema visivo sono due capitoli ed è molto complesso.. lo devo sapere benissimo? nel senso anche le colonne di dominanza oculare i blob interblob? rispondetemi grazie
putroppo sì...devi saperlo bene...le domande sono soprattutto su quello...fai bene i campi recettivi!![]()
quindi di tutti i sistemi il sistema visivo è quello che devi sapere meglio?
si assolutamente..la maggior parte delle domande è proprio su quello...
e del sistema uditivo e somato sensoriale?
dell'uditivo all'appello di maggio chiese cos'è l'onda viaggiante..e mi pare qualcosa sulle membrane dell'orecchio...ricorda comunque il processo di trasduzione come avviene,a partire dall'onda,dalla membrana basilare ecc... il somatosensoriale pure è da fare bene..in particolare le vie (con le sinapsi)...dai un'occhiata alle domande su quaestiones per farti un'idea
scusate chi l'ha fatto potrebbe darmi una mano cn qualche spiegazione?grazie mille magari possiamo scambiarci i contatti e parlare su msn
nn c'è proprio nessuno che può aiutarmi x favore?
grazie
Cosa vuoi sapere??? se posso ... e so.... dimmi
allora criminologo... potresti spiegarmi le cellule bipolari on e off come funzionano, e in che consiste il fenomeno dell'amplificatore cocleare?grazie mille
ti lascio un mes... privato..... così posso spiegarti....
Innervosita ti ho lasciato un mess privato ora con le due spiegazioni... :-) byeeee
grazie criminologo.... senti se vuoi possiamo scambiarci i contatti msn così mi spieghi altre cose... [email protected]
Tutti descrivono questo esame come assurdo... ecc ecc ecc ecc ecc. Ovviamente è tutto molto soggettivo in base alla persona... Però quello che posso dire è che se uno se lo studia bene.... lo si passa... Perchè per prima cosa le domande nn sono poste malissimo.. ma se uno studia le interpreta come si deve... e poi molto spesso ma molto spesso... fa le stesse domande uguali ma uguali proprio... quindi...