che bello..............allora la prossima volta fermatemi!!!!!!
![]()
Cavoli come mi dispiace.......che domande ti ha fatto??? Avevi studiato tanto......
grazie a tutti.
mi ha chiesto la mediazione penale(non familiare) e accuratezza della testimoniana..questa parte devo rifarmela...non ho mica capito tutt ora che devo dire...
Rinnovo ancora il mio dispiacere, per quanto a poco possa servire.
Io darò forse comunità a settembre, magari capiteremo in giorni contigui, o la stessa mattina, dipende.
Ci leggiamo dopo.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi dispiace tipete![]()
tipi un abbraccio grande grande![]()
Ultima modifica di tipete : 08-07-2008 alle ore 21.17.19
Complimenti Cimpri!!
Brava Romy, allora il rientro a casa è sempre più vicino
!
Ohi Tipetina, mi spiace tanto, ora stacca da tutto e rilassati come hai detto, devi riposarti e recuperare le energie.
Ricordo che tenevi ad un voto discreto, vedrai che a settembre andrà come desideri!
Un bacione e stai tranquilla hai fatto comunque del tuo meglio stellina!!
Idem, sono rientrata da un oretta... Però devo vedere qualcosina di mattina qui ad Assemini e nel pomeriggio nuovamente a Cagliari
!
Buona serata, è tardino, mi sistemo un pò ed esco a fare due chiacchiere davanti ad un bel gelatuzzo
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"