un abbraccio a tutti i miei contarrenei sardi e sarde![]()
un abbraccio a tutti i miei contarrenei sardi e sarde![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ricambio gli abbracci di sfume quincy e mujer![]()
un abbraccione a lucyvanpelt e a quincyyyyyyyyyyyy![]()
Un grazie ai miei genitori, vi amoin particolare mamy grazie a te per ieri
Non so come farei senza di te
E un abbraccio a me stessache me lo merito, sto affrontando le mie paure e speriamo di continuare così!
UN MEGA ABBRACCIO DI INCORAGGIAMENTO PER MARYGRACE CHE OGGI HA LA TERZA PROVA DELL'EDS!!!!!![]()
dai mery siamo tutti con teeee!!!
![]()
un abbraccio a me...che ho paura e nessuno mi crede...ma sono terrorizzata da questa situazione che vivo come una roulette russa....ma nessuno vede, nessuno capisce...
mi abbraccio forte
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di dyafne83 : 09-07-2008 alle ore 10.20.55
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
un abbraccio a romya tizi,a gabri,a ti,a manu,ad ash ,a tara,a moni ,a tes,piti,ras,auro!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio super gigante a lucy per l'mp grazie mille non me lo aspettavo e soprattutto sei riuscita a farmi cacciare una lacrimuccia che orgogliosa come sono mi fa solo bene buttarle giu...ma grassieeeeeeeeeee![]()