Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io mi sono incantanto guardando video di gente che fa giochetti col pallone..meglio che finisca di guardarli che secondo me mi viene voglia di palleggiare in camera anche a me..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Signore, signori, cittadini e popoli tutti, io stacco. Mi mancherebbero due pagine, ancora, ma non m'interessa nulla. A stamattina, cioè... a tra qualche ora, dunque.
Supernatural superserious waaaaauuuuu...
il problema è che sotto casa abita gente..
ora me ne vado davveronotte
![]()
bo bo..anche io vado a nanna che sono stanchissimo..
in bocca al lupo a tutti quelli che domani hanno esame..
oggi la serranda del forum la abbasso io che sniper è già andato a dormire..
notte a todos..
![]()
...svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
emh....buongiorno ragazzi........ok alzo io la serranda....
anche se sono K.O...e potrebbe cascare l mondo..che non mi accorgo di nulla...
Buona giornata a tutti!!!
ieri c'era gente a chili in città...non faceva a passare![]()
la prossima volta che mi viene la brillante idea di andare alla notte bianca mi mando a quel paese da sola...la gente era come i salmoni controcorrente...ho preso miriade di colpi dai passeggini![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
giorno!!
ceeeeeeeeeeeeeeee ieri!e il bello è che volevo pure fare shopping..c'era fila nei negozi... bellina la statua animata di quest'anno e anche i cantanti di via manno...un po meno le blatte
le avete viste nelle stradine?
buongiorno,sono riuscita a recuperare un po di sonno
indovinate cosa ho fatto ieri notte?giuridica...
aiuto devo riuscire a mollarlo e poi riprenderlo bene![]()
buongiorno a tutti..