se non sbaglio dovrebbero essre la tattiche di socilizzazione che vengono adotate sia dal lavorate che dall'organizzazione quando si verifica un nuovo ingrsso lavorativo...sembra che sia così![]()
se non sbaglio dovrebbero essre la tattiche di socilizzazione che vengono adotate sia dal lavorate che dall'organizzazione quando si verifica un nuovo ingrsso lavorativo...sembra che sia così![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
buon giorno ragazze eccoci giunte al fatitico giorno prima dell esame.... mamma mia...buono studio a tutte...
ragazze il prof ha fatto la divisione dei giorni!domani dalle 9 alle 180 e venerdì dalle 9 alle 14.io sto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in bocca al lupoa tuttie buon studio in questa ultima giornata
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
nunu dove sta la divisione?
..trovato!!!!però visto che sono inetta mi sono prenotata 2 volte,in più una volta ho sbagliato la matricola.Quindi mi trovo nel primo giorno con la matricola sbagliata e nel secondo giorno con la matricola giusta..che faccio?
è nella paggina della presidenza allegata alla ripartizione delle aule per esame!
lo trovato pure io lo devo fare domani mamma mia sta novanta persone prima di me sicuramente lo faro il pomeriggio,franchecca devi andare su presidenza e poi su esami del giorno
http://psicologia.unina2.it/avvisiPr...1%20luglio.pdf
eccolo...sì vado venerdì!..
grazie mille!!
anch'io devo andare venerdì...speriamo bene!!!!
in bocca al lupo a tutti per domani!!![]()
creeeeeeeeepi......!!!!
franca
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sto molto presto!AIUTO! quindi secondo voi il prof chiamà così come ha disposto l'elenco?se è così devo preparami psicologicamente![]()
I love shopping-->![]()