Credo proprio che domani dovremo andare a cercarci l'aula![]()
Credo proprio che domani dovremo andare a cercarci l'aula![]()
qualcuno mi sa dire dove trovo i sistemi di produzione? ci sono talmente tante cose da ricordare nel manuale, che non ci sto capendo più nulla!!! sono l'unica?!!
è vero!!! grazie mille! come siete messi per domani?
malissimo al cubo XD c'è troppa roba da sapere...è un incubo
io ho preparato il programma di tre anni fa, perchè sono al terzo anno..tutto l'eysenck, due capitoli del gray, un capitolo del mecacci, storia della psicologia che ho solo letto, e tutto il libro sull'intelligenza! ma come si fa a ricordare così tante cose?!
c'è qualcuno che ha preparato il mio programma? c'è qualche capitolo a cui si può dare meno importanza?!
Oggi ho testato la mia fantasia, avevo un bordello in testa e ho fatto un macello nelle risposte
La modalità era 12 multiple e 3 aperte, in cui chiedeva:
Working Memory
Immagini mentali: rotazione di immagine ed esplorazione
Gps di Newell e Simon e varie applicazioni
Nelle chiuse ne ripeteva alcune che qualcuno ha già postato, non erano difficili comunque.![]()
Ciao a tutti!! Non riesco a trovare la mail della prof.. Ho seguito le lezioni della Scalas e vorrei dare l'esame a settembre. Purtroppo non so se ci sarà anche una parte orale e volevo chiederglielo. Qualcuno sa come contattarla?
Anch'io...per la working memory ho risposto bene(credo!)ma le altre fanno veramente schifo!ero troppo incasinata...mi confondevo con le teorie!
comunque le domande di oggi erano uguali a quelle dell'appello di febbraio!spero di riuscire a prendere il punteggio minimo perchè non mi aspetto di più!
non riuscirò mai a passarlo![]()
![]()
l'indirizzo e mail è [email protected]oppure la potrai trovare anche lunedi visto che ha detto che ci saranno gli orali...