buongiorno!! non ho voglia di lavorare... mi sa che mi licenziomm ne dubito.. devo dare:
- fond. di psicometria
- descr + infer. (spero insieme in ELEMENTI)
- tommasi
grazie a tutti
nuuu!!!!! ora devi dare psicolignuistica te l'ho detto!!
![]()
buongiorno!! non ho voglia di lavorare... mi sa che mi licenziomm ne dubito.. devo dare:
- fond. di psicometria
- descr + infer. (spero insieme in ELEMENTI)
- tommasi
grazie a tutti
nuuu!!!!! ora devi dare psicolignuistica te l'ho detto!!
![]()
Cimprimpessa
salve a tutti!buona giornata![]()
Buongiorno a tutti, ma non a me, accidenti!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buondi
dai vostri racconti sono contenta di non essere andata per negozi ieri
in realtà io vedevo i salmoni controcorrente dal balcone del mio ragazzo che da in via garibaldie la madre del mio ragazzo che frastimava in continuazione perchè non sentiva la tv
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non trovo il thread sul nuovo corso di psicologia 2008/2009.. volevo confrontare gli esami con i miei...ma era qua nella stanza di cagliari?