se andate su repubblica c'è qualche intervento filmatl della manifestazione: guzzanti sei mitica![]()
se andate su repubblica c'è qualche intervento filmatl della manifestazione: guzzanti sei mitica![]()
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
Quoto ajax,che belle uscite anche quelle contro Napolitano e il papa..Che bella opposizione insultosa che ha organizzato di pietro..Tra l'altro un magistrato preparato come lui dovrebbe sapere che chi insulta il papa o il presidente della repubblica rischia da 1 a 5 anni di carcere..E poi parla di democrazia e rispetto x gli altri..Che figura .
Mi prendo volentieri i tuoi complimenti e spiego:
Non ho interpretato il suo commento come un attacco alle donne. Piuttosto un attacco manifesto ed esplicito a certe "forme" di clienteralismo, che forse per voi e' meglio non conoscere. A me certe finte ipocrisie perbeniste mi fanno un po ribrezzo quindi stimo e rispetto chi si prende la responsabilita di dire certe cose e di dirle con le parole con cui vanno dette.
Del resto anche qui nel forum molti si sono scandalizzati del fatto che una pin up fosse diventata ministro delle PARI opportunita: della serie, se ce l'hai fatta tu ce la possiamo fare tutti
sono interessanti, non v'e' dubbio queste "nuove" forme di "flessibilita'" e "selezione" del personale e pertanto mi giovo che qualcuno ne racconti.
Per gli altri commenti mi limito a dire che guzzanti, grillo &co. non c'entrano nulla con l'opposizione e chi ne confonde i confini ha tutti gli interessi per farlo.
In merito ai commenti sul presidente della repubblica, mi astengo![]()
Ultima modifica di Dasavivi : 09-07-2008 alle ore 14.05.44
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Le donne utilizzano questi "metodi" dall'alba dei tempi....quale sorprendente scoperta ha fatto la Guzzanti ? (che avrà operato in tal senso anche lei, per fare carriera..)Se volete apro un thread sul tema, visto lo spunto interlocutorio offerto dallo scandalo intercettazioni...
COSA COSA COSA?? La mia reazione a questa tanto brutale quanto
cavernicola ca....ta ve la risparmio. Quindi mi autocensuro.
Auguri.
Ps. Scusa non eri tu prima che parlavi di MANCANZA DI RISPETTO ad una donna?!? Ah ahpredica bene e razzola male, capisco, colpa dell'ipocrisia latente
A volte certi "fenomeni" sono proprio ridicoli![]()
Ehi, ma da dove vieni dalla Luna? O fai finta di arrivarci?
O credi che Mara Carfagna - come fai finta di credere tu e la Guzzanti - sia la sola ad aver concesso favori sessuali in cambio di un avanzamento di carriera?
Pensi che nelle Università, nelle Aziende o in altri luoghi di lavoro sia diverso?
Qui stiamo proprio fuori.......se io, del tutto garbatamente mi pare, esprimo un fatto che è di dominio comune, senza additare nessuna donna in particolare, tu gridi allo scandalo.
Se il tuo "mito" Sabina Guzzanti insulta una persona individuata, dandole della prostituta, allora tutto bene...
Mah...
Nel chiederti gentilmente di abbassare i toni, visto che sono intervenuta nel 3d con educazione, ti faccio notare che la tua risposta e' fuori luogo.
Ho scritto -casomai preso dai tuoi commenti- testuali:
se andate su repubblica c'è qualche intervento filmatl della manifestazione: guzzanti sei mitica
tu mi rispondi con complimenti e dicendo che tutte le donne la danno per fare carriera.
io ti dico "ma come stai"????
ci sono donne che la danno per fare carriera perche evidenteMENTE non dovrebbero stare dove stanno, perche se non elargissero favoretti probabilmente non starebbero dove stanno perche evidentemente NON hanno competenze e capacita' per starci.
E alla luce di cio mi COMPLIMENTO con la guzzanti perche ha detto una cosa assumendosene la responsabilita. punto.
E poi scusa, secondo il tuo pdv, visto che e' cosi ovunque allora non si deve dire?
non capisco. accusi la guzzanti ma dici che ha detto la verita'.
Sei contraddittorio.
Sei tu che ci hai visto altro, un'offesa alle donne, e dopo 5 minuti sei sempre tu che scrivi che tutte devono darla per far carriera.
Ma da dove vieni tu mi chiedo io. Altro che luna.
Ora, visto che mi esprimo in italiano corrente, non ho voglia ne' tempo di fare ognivolta la telecronaca dei post.
Adieu
Ultima modifica di Dasavivi : 09-07-2008 alle ore 14.39.50