• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 142
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Riferimento: Roma, 8 luglio, manifestazione in piazza Navona. Passaparola!

Di sicuro ha più probabilità di fare carriera una bella ragazza, al giorno d'oggi...
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Adesso è questione di poterselo permettere..capisco...
    ...salvo attirarsi le inevitabili invidie delle donne meno avvenenti.

Caso strano le maldicenze sulle donne che l'"hanno data" (mi sia consentita l'espressione volgare ma d'uso comune) per fare carriera, sono sempre divulgate da altre donne, con una punta di intenzionale cattiveria....

ketta_it
    Ospite non registrato

Che invidia, davvero, essere una cretina ma avere un bel "lato B"
    I tuoi "ragionamenti" non sono altro che il frutto della nostra società. Non perderti la puntata di Veline stasera

Se, come tu affermi..
    Caso strano le maldicenze sulle donne che l'"hanno data" (mi sia consentita l'espressione volgare ma d'uso comune) per fare carriera, sono sempre divulgate da altre donne, con una punta di intenzionale cattiveria....
    questo non avviene di certo per invidia ma per disgusto di fronte alla nostra società e a chi non fa nulla per cambiare questa strana forma di meritocrazia...società di cui tu fai parte in pieno.
    Ultima modifica di ketta_it : 09-07-2008 alle ore 14.44.17

I miei toni sono la replica adeguata a chi distorce il mio pensiero, attribuendomi asserite offese verso le donne.
    Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    Sei tu che ci hai visto altro, un'offesa alle donne, e dopo 5 minuti sei sempre tu che scrivi che tutte devono darla. ma da dove vieni tu mi chiedo io. altro che luna.
    Io non ho scritto che "devono" darla, io ho scritto che lo fanno, molte, per fare carriera, a qualsiasi livello ; anche nell'aziendina, nella redazione di un giornale o di una TV, piuttosto che in altri luoghi di lavoro.

Sono talmente a favore delle donne che dico : chi è senza peccato scagli la prima pietra....

Come al solito distorcete quello che scrivo a vostro uso e consumo....
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Che invidia, davvero, essere una cretina ma avere un bel "lato B"
    I tuoi "ragionamenti" non sono altro che il frutto della nostra società. Non perderti la puntata di Veline stasera

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Qui stiamo proprio fuori....

...se io, del tutto garbatamente mi pare, esprimo un fatto che è di dominio comune, senza additare nessuna donna in particolare, tu gridi allo scandalo.

Se il tuo "mito" Sabina Guzzanti insulta una persona individuata, dandole della prostituta, allora tutto bene...

Mah...
    Dopo questo post comprendo che tu non leggi quelli altrui quindi non ne ho voglia di discutere con te (a volte penso che questa stanza dovrebbero rinominarla "stancacervelli" perche c'e' poca gente che ha voglia di chiaccherare, approfondire, e confrontarsi. il resto sono solo provocatori senza arte ne' parte).

Io non ho detto da nessuna parte che la guzzanti sia il mio mito (ho detto "sei mitica" che e' diverso)
    e la guzzanti NON ha detto che la carfagna sia una prostituta. L'hai sentito il video, e' in italiano non in cinese. la grammatica non e' un'opinione.
    ha detto che uno non deve diventare ministro perche fa p*****.

e a me tanto basta per condividerlo.

Ps. non sentirti in dovere per forza di rispondere.

Blog Entries
    10

Sono talmente a favore delle donne che dico : chi è senza peccato scagli la prima pietra....
    Non c'e' bisogno di commentare il tuo post perche per fortuna c'e' una cosa chiamata dignita' che lo fa al posto mio
    chi ce l'ha capisce, chi non ce l'ha non capisce

E allora una che ha fatto p*****i non dovrebbe neanche diventare assistente universitaria, docente, collaboratrice, etc,etc, perchè questo accade ancor più frequentemente...

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    ha detto che uno non deve diventare ministro perche fa p*****

....se è vero quello che dice la Guzzanti, perchè non estendiamo il discorso su un livello generale?

Qual è la differenza ?

Blog Entries
    10

....se è vero quello che dice la Guzzanti, perchè non estendiamo il discorso su un livello generale?

Qual è la differenza ?
    mi sembra palese
    perche il 3d si chiama Roma, 8 luglio, manifestazione in piazza Navona. Passaparola!

non e' difficile

Mi pare che, alla luce di quanto detto ieri su quel palco, la questione che tiene banco oggi sia proprio questa :

Quanto è stata brava la Carfagna per meritarsi il Ministero?

Blog Entries
    10

E allora una che ha fatto p*****i non dovrebbe neanche diventare assistente universitaria, docente, collaboratrice, etc,etc, perchè questo accade ancor più frequentemente...

No, unO che si fa fare p****** non dovrebbe ricambiare con un posto di

lavoro ma basterebbe anche una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori.

Tra i cioccolatini e un Ministero, tu, onestamente, cosa preferiresti?

ketta_it
    Ospite non registrato

Io non mi abbasserei affatto a fare prestazioni sessuali.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io vi metterei in guardia dal fare illazioni su ministri e loro coinvolgimenti in impeachment sessuali prima che vi siano fatti dimostrati.
    Perchè ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    10

Tra i cioccolatini e un Ministero, tu, onestamente, cosa preferiresti?
    era una battuta ayax (cosi ti ho risposto anche al pm)

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Io vi metterei in guardia dal fare illazioni su ministri e loro coinvolgimenti in impeachment sessuali prima che vi siano fatti dimostrati.
    Perchè ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive
    concordo biz, infatti non capisco tutto questo polverone quando a parlare è stata ieri un'attrice su un palco, sarà lei a risponderne. Qui si è solo per commentare la sua "uscita". Non capisco la strada fatta per arrivare a dire che le donne devono darla per arrivare a certe posizioni. anche questa mi pare una bella diffamazione verso il genere femminile.

Se uno scrive "Le donne utilizzano questi "metodi" dall'alba dei tempi....quale sorprendente scoperta ha fatto la Guzzanti ? (che avrà operato in tal senso anche lei, per fare carriera..)" io commento che non so se la ministra in qeustione abbia fatto o non abbia fatto, solo il cielo lo sa, dico che se quello che è stato detto a piazza navona fosse vero ne sarei disgustata. E se chi l'ha detto si prende la responsabilita' di dirlo ha fatto bene. Non si fa, per me. Non è cosi che deve funzionare. E si, caro ayax, grido allo scandalo ben contenta di farlo. mi chiedo inoltre come tu faccia a supporre che la guzzanti abbia fatto altrettanto. hai la palla di vetro?

piccirilla
    Ospite non registrato

io penso che la guzzanti abbia rovinato il senso della manifestazione.
    che abbia mancato di rispetto non solo verso la carfagna,ma verso il papa,e il presidente della repubblica,che senso ha sfruttare questa occosaione per insultare gratuitamente delle persone.a che pro?
    quello che ha fatto non è satira,ma esibire una serie di volgarita' ,non a caso TUTTI si sono dissociati,almeno in questo hanno mostrato quel rispetto che dovrebbe essere alla base di ogni manifestazione.
    risulato.
    si parla solo della pessima figura della guzzanti e non dei temi della manifestazione.
    accusare su sospetti è meschino,infamare una persona pubblicamente è meschino,questo non è coraggio,questa è stupidita'.

mi domando...accusare un persona di essere arrivata dove è arrivata,grazie alle sue prestazioni,vi fa sentire meglio?piu' intelligenti?piu' in pace con voi stesse?
    perchè,non mi pare ci siano prove o intercettazioni a riguardo,per me la vostra è malafede.
    quando e se salteranno fuori le prove delle presunte prestazioni carfagnane,vi chiedero' scusa,ma fino ad allora pensero' alla vostra malafede.

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy