YouTube - No Cav Day. Sabina Guzzanti #2parte
la chicca è circa a 3 miniti e 30 circa.
come si fa a definirla mitica
per completezza invio l'intervento completo (o almeno credo lo sia) per chi fosse curioso:
(i link dovrebbero funzionare)
parte 1 YouTube - Sabina Guzzanti - No Cav - Parte 1/3
parte 2 YouTube - Sabina Guzzanti - No Cav - Parte 2/3
parte 3 YouTube - Sabina Guzzanti - No Cav - Parte 3/3
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
forse un po' spinta????!!!???
io non vedo satira,,vedo una donna che non fa altro che puntare il dito e parlare a sproposito.
quella sul papa è pure satira un po' spinta?
se per te satira vuol dire accusare esplicitamente una donna di "succhiare l'uccello ed essere arrivata a fare il misnistro",allora non ti lamentare quando un giorno qualcuno ,critichera' la tua posizione infangandoti,senza prove ,di essere arrivata dove sei ,non per la tua intelligenza,perchè è questo che ha fatto la guzzanti,ha accusato una donna senza prove.
non c'è peggior male dell'essere faziosi a tutti i costi.
TEST ARCES (Test sulla distraibilità)
Standardizzazione e taratura del Multidimensional Driving Style Inventory
Indagine di interesse nazionale sui comportamenti di acquisto
Indagine di interesse nazionale sulle abitudini alimentari e l'atteggiamento nei confronti del cibo
Questionario per ricerca di interesse nazionale sui comportamenti e atteggiamenti alla guida
Raccolta dati per standardizzazione MPS
Il dubbio sulla santità della Carfagna c'è.
Si è parlato di raccomandazioni ecc..
La satira ha fatto il suo gioco.
Volgare o meno è questione di "gusti".
fino a prova contraria queste rimangono accuse infondate.
a me puo' stare antipatica la carfagna,ma,fortunatamente ,non mi sono fatta accecare dalla faziosita' della mia "fede" politica ,e riesco ancora ad essere obiettiva e a schifare chi ,come la guzzanti,mette all gogna pubblicamente una persona.
se voi godete nel vedere questo,o pensate che una persona sia mitica solo perchè spara a zero su tutto e tutti ,è anche inutile discuterne.
Ultima modifica di ketta_it : 09-07-2008 alle ore 17.43.38
cavolo, non mi ero accorta di aver costruito una sentenza.
ho spiegato da cosa è nata la satira sulla questione Carfagna, non mi sembra di aver costruito sentenze.
il dubbio che lei abbia fatto o meno ciò di cui si discute è più che lecito, nessuno accusa nessuno qui.