Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no, sono andata anke ora a controllare! l'8 luglio è per chi porta il programma 07/08
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non te lo so dire esattamente, io mi sa che li ho visti una settimana fa!![]()
ma gli appunti che sono disponibili non sono per Sociologia generale 07/08, ke peccato!!
cia a tutti, bene, a poche ore dall'inizio della prova, come siete messi? io più ripasso e più mi vengono dubbi... Bourdieu, Durkheim, Weber...sembrano tutti la stessa persona...mamma mia!!!!
ciao a tutti stamattina ho dato l'esame
la domanda era: individuo e società in durkheim e weber
su durkheim poteva anche andare ma weber mi ha messo un pò in difficoltà
io cmq ho scritto tutto quello che mi passava per la testa, speriamo bene
in bocca al lupo per chi deve darlo l'8 luglio
ciao
ciaooooo..qualcuno che ha dato l'esame il 4 ha per caso chisto al prof quando metterà i risultati?
il prof. ha detto che li avrebbe messi entro una settimana, quindi entro l'11 dovremmo averli
grazie.. incrociamo le dita
![]()
qualcuno ha sostenuto l'appello dell'8 o del 7??' insomma il secondo di luglio?
sa dirmi che domanda ha fatto?
thank very thank![]()
Ho sostenuto l'appello l'8 con il programma 2007-2008 e la domanda prevedeva un confronto tra Durkheim e Weber sul metodo!
Ciao
Ma il compito consiste in una unica domanda ?...
...quanto bisogna scrivere ?