complimenti a tutti
Spicciolino![]()
complimenti a tutti
Spicciolino![]()
complimenti
si quelli indici gli ho visti,fa troppo ridere che quella parte lho fatta trecentomila volte perche non capivo cosa stesse chiedendo e alla fine mi ha chiesto davvero quello..
nel libro ci sono gli indici di memoria e del particolare che sono davvero due righe ...
oggi mi hanno mandato delle slide con quella parte e li è fatta bene..lo faro da li e a settembre
anche se a questo punto non capisco il distinguere frequentanti e non,ma va bene cosi..a settembre![]()
[QUOTE=Spicciolo80;1576745]Grazie Romy!oggi ho conosciuto una tua amica, è stata bravissima!!!
siiiiiii immagino sia Vanessa,, che brava che è stata!!!
e brave tutte voi![]()
c'è qualcuno che deve dare l'esame il 15 settembre?![]()
qualcuno mi sa dire il programma per frequentanti? quello che hanno dato a me esclude praticamente metà manuale e mi sembra abbastanza strano! se qualcuno ce l'ha, lo confronto con quello che ho io..grazie..
Ciao...iosono frequentante,ma non di quest'anno....del 2006!
in pratica ci ha risparmiato il capitolo sul danno biologico e qualche paragrafo nei vari capitoli. Fammi sapere ed eventualmente te li scrivo per pm!
Poi noi dobbiamo portare una dispensa che ci aveva fornito lei sulle teorie della devianza....![]()
Io sono frequentante di quest'anno, e dobbiamo portare una dispensa, il suo libro e il manuale di cui ha escluso, nel programma che hanno dato a me, i capitoli 5, 7 e 8 e qualche paragrafo degli altri! In pratica del manuale dobbiamo fare circa 260 pagine su 535! Mi sembra molto strano!
io lo riprendero in mano da lunedi spero di farcela....in bocca al lupo a tutti
Hai ragione, nelle slide ci sono molte cose che nei libri non ci sono. Le dispense devo ancora andarle a prendere nel suo studio, infatti penso che salterò l'appello del 15! Sono molte pagine? E del suo libro, l'ultimo capitolo che tratta di una ricerca, è da studiare? Non c'è molto da dire..![]()
Ultima modifica di giassina : 27-08-2008 alle ore 12.12.06