Un abbraccio a Morgana, alla sua paura e alla sua dolcezza
Un abbraccio a tutte le dolci donne che mi capiscono![]()
grazie a mujer, Alessia, Lucia, eu.....grazie ragazze!
ma è meglio che spieghi....
ho tolto due nei pretumorali lo scorso dicembre col laser, ma sono ricomparsi e ad aprile li ho tolti di nuovo, sempre con il laser-che, detto per inciso, arriva solo a certe profondità- e ora sono di nuovo ricomparsi. Ho paura che siano ancora pericolosi...mi sento una spada di Damocle sulla testa. Forse è un falso allarme, una cosa da poco, ma sono in un momento talmente bello della mia vita che non voglio avere questa paura adesso...ma ho paura di questa cosa che "potrebbe essere...chissà quando".....
non mi resta che togliere chirurgicamente questi nei e far fare una biopsia...penso che sia fondamentale perdere tempo...è che la biopsia mi fa pensare a momenti di paura e di angoscia....
scusatemi, non è niente di serio....
mujer, se vuoi pregare per me fallo...tanto Dio mi conosce sia col mio nome di battesimo che col nick....la tua preghiera e l'affetto che mi mandi arriveranno comunque, a prescindere dal nome con cui mi chiami!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mando un grosso bacio e abbraccio a tes,che ha superato il suo primo esame orale
un mega abbraccio a Chiaretta,Tara,Aurora,peggie,giulia,claudiapitt,fa tacry alla moni e a tutte le mie amichette![]()
un abbraccio speciale a morganavedrai che andrà tutto bene!
![]()
unad elisa e tutti coloro che ne vorrebbero uno...
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Un abbraccio a CaptiveSoul che le hanno rubato la borsa con tutto dentro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Un abbraccio alla Vale che anche ieri sera mi ha sorbito tra lacrime e risate....grazie tesoro!!!!![]()
forza morgana-z, si dice che quando certe situazioni compaiono nuovamente non sia perchè non le hai risolte, ma per darti la possibilità di trasformarle fino in fondo e di crescere e rafforzarti ancora di più! quindi ti auguro di andare a fare queta biopsia con uno spirito deciso, e con la determinazione di risolvere tutto, vedrai che il modo con cui ci andrai influenzerà anche l'andamento delle cose! e cmq io l'ho fatta una biopsia tempo fa, non è assolutamente nulla, è velocissima e indolore! un abbraccio e vinci questa tua paura anche per noi! ma vincila ancora prima di essere lì!un abbraccio
![]()
Un grazie e un abbraccio a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me oggi![]()
![]()