Qualcuna di voi può testimoniare che anch'io l'ho dato e che per un disguido non mi è stato scritto sul libretto? Così andiamo più veloci.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Tesi... quanto è lontana... ma la tua è/sarà compilativa?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
brava doglover e spicciolo
io sono tornata dal maresi stava benissimo
e stasera le due opzioni sono o studiare(che oggi non ho ancora toccato nulla..cessu cessu) o andare a vedere il mio ragazzo che gioca a calcio
..che scelta
![]()
Tranquilla, il cervello elabora anche automaticamente... così mentre parlate i concetti entrano e le chiacchiere escono... altrimenti come potrei studiare con la musica?Poi, naturalmente, all'esame esporrai con dovizia di particolari... quello che vi siete dette tu e la tua amica.
![]()
tornato ora da facoltà..
alle 11 devo giocare e domani alle 9 forse devo partire in paese..
ho preso il cell della mia ragazza e mando messaggi stupidi alle sue amiche che è al tel con la mamma lei..
dopo 1 minuto hanno scoperto che ero io...
Ultima modifica di manzanu1983 : 09-07-2008 alle ore 20.45.36