cavoli in questi 2 giorni tra shopping e visite non sono stata un attimo ferma...uff....prima di tutto deciso....intervento per i denti del giudizio con anestesia totale....(io paura)....ma in compenso mi sono comprata 3 magliettine, 2 paia di scarpe, una gonna e un pigiamino tr simpatico....ovviamente non finirò così....continuerò prossimamente (e probabilmente domani
).....
ora buonanotte a tutti....![]()
Devo fare il regalo al mio ragazzo per il compleanno, ma quanto è tosta... Una parte è già fatta, ma lo abbiamo preso insieme, percui lo sa, volevo aggiungere qualcosa per fargli la sorpresa
!
Tra l'altro domattina devo ritirare anche quello da parte dei miei genitori, non dovrei avere problemi, ma la mattinata vola come niente!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ultima modifica di kyoko226 : 10-07-2008 alle ore 00.17.29
tornato ora..
oggi partita nervosa..io e un altro l'abbiamo finita a urla..
quanto mi fanno in*****are le persone che si lamentano perche non sanno prendere i colpi giocando...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Non gli piacciono i dolcie poi in quei giorni siamo a Villasimius, anzi no il giorno del comply da lì andiamo in trasferta a Tortolì ed Arbatax
percui sarebbe un pò in salita preparare qualcosa di culinario
.
Bho l'idea di scartare qualcosa che non sa per me è sempre carino, vediamo se domattina vedo qualcosa di interessante!
Ma questi uomini hanno sempre tutto, ognivolta è un'impresa inventare qualcosa!
Ultima modifica di Mariella : 10-07-2008 alle ore 00.19.11
Mary
"The Crow"
anche a me piace fare le soprese... solitamente impacchetto in forme in modo che non sembri quello che è.. oppure nascondo le cose dentro la confezione del primo regalo... riesco a contraffarla benissimo poi, nessuno si accorge mai che la confezione è stata aperta...![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
si, infatti...
Buonanotte a tutti!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.