Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma no!! pistis è troppo bravo!! vedrai ch eandrà bene
a mia sorella hanno regalato 6 angurie.. sono dolcissime e senza semi! o meglio ne hanno alcuni bianchi ma manco si sentono
mio fratello invece alla veneranda età di 32 anni si mangia il cuore e lascia il resto.. cosi quando apriamo il frigo abbiamo una bella sorpresa
buonanotte a tutti![]()
Cimprimpessa
Rieccomi. Notte..
Grazie per l'incoraggiamento, speriamo...
Ultima modifica di michael sniper : 10-07-2008 alle ore 00.41.16
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Stacco anch'io,
domani vorrei fare un pò di cosine utili.
Buona ninna Cimpri, a tutti e anche a Michael, che a breve data l'ora dovrebbe dovrebbe essere qui!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Infatti. Rieccomi, a dare altre occhiate alle slides di farmacologia...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
vado in doccia..
bene, per oggi basta
notte a tutti![]()
io vado a cenare..
Signori, io stacco. Anche perchè devo recuperare un pò di sonno perduto. Se non altro, oggi anticipo di qualche minutino la mia solita ora di andata a letto...
Notte, cioè mattina, a tutti.
anche oggi abbasso la serranda io..
notte a todos..
buongiorno
manza sei proprio un nottambulo![]()
Cimprimpessa
Ultima modifica di tipete : 10-07-2008 alle ore 10.35.58