• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 103 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1544
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Riferimento: [857-841-842]Elementi di Sociologia Generale - Volpe

ciao a tutti ragazzi,
    anche io ieri ho sostenuto l'esame...
    non ho avuto un voto alto ma la cosa importante è che sia andato!
    volevo solo dire un paio di cose: io sono d'accordo sul fatto che il prof sia sgarbato e che esige immediatamente le risposte, ma posso dirvi ke io ho fatto l'esame molto tardi, e c'erano solo poche persone che ancora dovevano sostenerlo...ragazzi finchè ci sono stata io il prof ha bocciato solo 2 persone...2 persone su oltre 45...tutto sommato ieri non si è comportato male...secondo me l'unica accusa che gli si può realmente muovere è il fatto che dopo la pausa pranzo ha iniziato a mettere solo voti bassi...almeno questo è ciò che penso io...

Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

ma quindi è vera o nn è vera sta cosa dei tre secondi? scusate ma mi è stato detto che su 150 sono stati bocciati 100 da qsta persona ke ha fatto ieri l'orale... probabilmente tutto questo è successo dopo la pausa pranzo?

Matricola

Ragazzi ascoltate io ieri ho fatto l'esame e devo dire che è vero che il professore mette voti bassi....io ho avuto 24....ma aiuta anche tanto a volte risponde lui alla domanda se ti fermi....e a me ha fatto una sola domanda dal suo libro "lo scambio sociale"quindi c'era tanto da dire eppure su alcune cose mi sono fermata...fino alle due ha bocciato solo due persone ve lo assicuro...e assolutamente non sta con l'orologio alla mano...all'inizio lo ha detto che avrebbe fatto mdue o tre domande secche ma poi non è stato proprio così se considerate la media dei bocciati su più di cento persone....rifletteteci o tutti sociologi o il professore doveva in molti casi mettere il voto mbasso altrimenti avrebbe dovuto bocciare ed io ho ascoltato molte interrogazioni prima di me.....non fatevi fregare dalle persone che vi trasmettono solo ansia è una proiezione di loro paure su di voi....studiate e andate serene....

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da SeRyLuNa Visualizza messaggio
    ma quindi è vera o nn è vera sta cosa dei tre secondi? scusate ma mi è stato detto che su 150 sono stati bocciati 100 da qsta persona ke ha fatto ieri l'orale... probabilmente tutto questo è successo dopo la pausa pranzo?
    no guarda seryluna...
    io non oso immaginare perchè questa tua amica ti abbia detto una sciocchezza del genere...
    ti posso assicurare che io ho fatto l'esame parecchio dopo le due e il prof ha bocciato due persone (bada bene davvero solo due persone e non "orientativamente due persone") credimi !!!
    eravamo un centinaio all'esame e ha bocciato davvero solo chi purtroppo ha avuto un blocco e non è riuscito a dire nulla o quel che diceva era totalmente errato (quelle 2 persone appunto)...
    sai che c'è? che se mi avessi detto che il prof si è comportato così all'appello di giugno, avrei confermato senza battere ciglio...ma lunedì 7 luglio, no! non è vero!
    ah poi un'altra cosa che davvero non mi risulta è il fatto dei tre secondi "pronunciati a voce alta"
    io ero nelle prime file dalle 10 del mattino, ho seguito tutti gli esami e ti posso assicurare che non si è mai messo con l'orologio alla mano a contare questi tre secondi (nè a voce alta nè bassa)

stai tranquillissima...e spera davvero che si comporti sempre come lunedì...

a presto...

Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

oh allora chiedo venia e mi dileguo nelle mie stanze

Cmq la ragazza magari ha capito una cosa per un'altra... è una persona seria...però proprio per sentirepiù campane hochiesto il parere di qualcuno del forum

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

salve raga qualcuno sa dirmi come è volpe con i tesisti?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    salve raga qualcuno sa dirmi come è volpe con i tesisti?
    allora io volevo farla con lui, ma lui mi ha detto che nella nostra facoltà non dà tesi finchè non avrebbe risolto dei problemi interni.......

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

ragazzi scusate, ma che prezzo fa il libro "elementi di sociologia"? Perchè sapevo all'incirca sui 25 €, ma chiamando in libreria mi hanno detto 78.50 € possibile? O si saranno imbrogliati?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, ma che prezzo fa il libro "elementi di sociologia"? Perchè sapevo all'incirca sui 25 €, ma chiamando in libreria mi hanno detto 78.50 € possibile? O si saranno imbrogliati?
    Io ricordavo una trentina di euro, ma facendo ricerche in Internet è risultato il prezzo che hai riportato tu.
    Non posso confermare perchè il libro "non ce l'ho" (a buon intenditore poche parole )

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Io ricordavo una trentina di euro, ma facendo ricerche in Internet è risultato il prezzo che hai riportato tu.
    Non posso confermare perchè il libro "non ce l'ho" (a buon intenditore poche parole )
    Madonna io spero di siano imbrogliati
    Perchè comunque c'è una differenza abissale da 25 a scarso 80 euri?
    Capito, capito

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    si saranno imbrogliati. Io ho il libro originale è costa 30.80 €.

Partecipante Affezionato

ciao...no io lo tengo e costa 30,80€

Citazione Originalmente inviato da stella_venus Visualizza messaggio
    si saranno imbrogliati. Io ho il libro originale è costa 30.80 €.
    Citazione Originalmente inviato da saracerry Visualizza messaggio
    ciao...no io lo tengo e costa 30,80€
    Grazie ragazze mi avete rincuorato

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!Qualcuno sa se nella prossima sessione l'esame lo sosterremo con Volpe o con la Poderico?Thanks

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Citazione Originalmente inviato da c.chaplin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Qualcuno sa se nella prossima sessione l'esame lo sosterremo con Volpe o con la Poderico?Thanks
    volpe!

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Pagina 43 di 103 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy