ciao micetta saresti così gentile da farli avere anche a me i tuoi appunti?
[email protected]
grazieeee![]()
ciao micetta saresti così gentile da farli avere anche a me i tuoi appunti?
[email protected]
grazieeee![]()
grazie eriketta approffito della tua bontà
[email protected]
ciao![]()
Perdonatemi, queste dispense assomigliano o sono esattamente le stesse che ha dato Pistis a lezione, tramite USB?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti sto cominciando a fare il programma di psicofarmacologia, ma non ho capito una cosa quale è il programma? io ho le sbobbinature che girano qua , ma poi bisogna integrarla con qualke cosa?
ciao, alla cuec trovi le dispense, che non sono altro che le slides che ha messo a lezione. Per integrare, puoi studiar dal Muller che ha dato lui, io ho i sunti di questo testo. Tu hai proprio le sbobinature delle lezioni? Potresti inviarmele per cortesia, devo prepararlo anch'io per luglio. Se ti servono i riassunti, lascia la mail e ti spedisco. La mia è questa: [email protected]
Qualcuno avrebbe le sbobinature delle lezioni di Pistis per gentilezza? Vorrei darlo a luglio!![]()
ciao anche io vorrei darlo a luglio, penso di avere gli appunti che hanno tutti ma non le sbobinature,mi accodo a tutti quelli che le hanno chieste, potreste passarle anche a me????please please![]()
non so io ho le dispense della cuec e delle slide che mi hanno passato oggi delle sue lezioni.....non ho ancora aperto il file non so ancora se sono le stesse della cuec...........................
il programma lo trovi sul sito del prof...........................io sono ancora in alto mare oggi ho recuperato il libro di muller e il materiale alla cuec stassera devo cominciare ......speriamo bene...............ti sarei grata se passassi anche a me le tue sbobbinature
ciao![]()
ciao a tutti sono ancora io vorrei chiedere se qualkno di voi potrebbe spedirmi i reassunti del muller so che qualcuno ce li ha e li vorrei integrare alle dispense. ve ne sarei molto grata la mia e mail è [email protected]
grazie a chiunqe voglia farmi questa gentilezza
scusate ma gli appunti di cui parlate sono quelli che iniziano con la trasmissione sinaptica, farmacocinetica e bla bla bla??![]()
si sono quelli, ma nessuno mi vuole dare questi reassunti del muller?? I Giorni passano![]()
Come siete messe/i con lo studio?
Scusatemi, ma voi studiate anche ogni effetto che produce ciascuna categoria di sostanza? O dobbiamo solo sapere le principali, o la categoria a grandi linee?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
noo le trenta pagine che girano qua le ho adesso sto cercando i reassunti del libro.. mi devo dare pervinta? nessuno me li passa?