• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 142
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Riferimento: Roma, 8 luglio, manifestazione in piazza Navona. Passaparola!

vorrei sapere i nomi, please, e i testi della conversazione in cui si raccomanda la carfagna a fare il ministro. Anziché smiles e emoction preferireri vedere contenuti, se ne hai..

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    vorrei sapere i nomi, please, e i testi della conversazione in cui si raccomanda la carfagna a fare il ministro. Anziché smiles e emoction preferireri vedere contenuti, se ne hai..
    magari ti mando il mio calendario appena ne faccio uno

non credo che ne trarrei giovamento, ad ogni modo questa é la dimostrazione pratica di quanto ho detto

Blog Entries
    10

non credo che ne trarrei giovamento, ad ogni modo questa é la dimostrazione pratica di quanto ho detto
    guarda, a uno che scrive quello che scrivi tu non posso rispondere altrimenti.

non spreco i miei neuroni preziosi con chi manca di rispetto

Forse non ti sei ancora accorto che siamo paurosamente OT

Comunque non preoccuparti per i miei contenuti che a quelli penso io

d'altronde noi povere "invidiose" e sfigate studentesse di psicologia.....

ketta_it
    Ospite non registrato

E' la dimostrazione pratica di un bel niente.
    Perchè, lo ripeto, qui nessuno ha sostenuto che la Carfagna ha fatto o meno ciò di cui si è parlato a P.zza Navona, qui si sta parlando appunto di ciò che si è detto.
    Ognuno è libero di avere i suoi dubbi in merito.
    Ma nulla ti permette di essere offensivo.

Inoltre, vedo che si continua a parlare sempre e solo dello specchietto per le allodole, del caso che ha fatto scalpore nel nostro Paese ben pensante e mal facente..
    Ci sono stati altri interventi durante la manifestazione, non ha parlato solo la Guzzanti.
    E se proprio vi sta a cuore la Carfagna, c'è un thread creato di proposito.
    Ultima modifica di ketta_it : 10-07-2008 alle ore 13.40.16

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    non spreco i miei neuroni preziosi con chi manca di rispetto

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Due interventi:

Altrimenti continueró a pensare che é solo invidia da parte di 4 studentessine di psicologia che non hanno di meglio da fare che illazioni gratuite senza alcuna prova.
    Qui ti invito a moderare i termini

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio

Infatti le abbiamo inventate noi le intercettazioni, lo sai?
    Qui invece, in riferimento alle intercettazioni che sono alla base della disputa, devo farti notare che non sono pubbliche e per questo motivo non possono essere trattate come fatti reali, è questo che ziogargamella con il suo linguaggio piuttosto colorito sta dicendo. E ha ragione, nonostante i modi con cui si è espresso
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Qui invece, in riferimento alle intercettazioni che sono alla base della disputa, devo farti notare che non sono pubbliche e per questo motivo non possono essere trattate come fatti reali, è questo che ziogargamella con il suo linguaggio piuttosto colorito sta dicendo. E ha ragione, nonostante i modi con cui si è espresso
    ...quindi niente calendario dasavivi. Solo fatti

ketta_it
    Ospite non registrato

Ribadisco,
    qui nessuno ha sostenuto che la Carfagna ha fatto o meno ciò di cui si è parlato a P.zza Navona, qui si sta parlando appunto di ciò che si è detto. Che siano intercettazioni vere o fasulle, che siano solo voci o datti di fatto, qui si parla di ciò che è successo a P.zza Navona.
    Ognuno è libero di avere i suoi dubbi in merito.
    Ma nulla ti permette di essere offensivo.

. Di certo non ho sostenuto che lei abbia fatto ciò di cui si parla. Il dubbio è lecito, ma così come dubito delle sue capacità politiche, dubito del modo in cui abbia ottenuto tale carica ministeriale.
    anche io posso pensare che in base ai tuoi processi logici i tuoi esami universitari siano frutto di una raccomandazione, o di altro. Ma poiché non ne ho alcuna prova, come lo posso pensare non lo devo esternare..

Blog Entries
    10

...quindi niente calendario dasavivi. Solo fatti
    Ziogarghiiii ti piace il mio username che mi chiami cosi spesso? non ti sei accorto che il post a cui si riferiva BIZ era di Ketta e non di DASAVIVI

Quindi, se ci ripensi

Dai, smettila di stuzzicarmi, sono le 14 e sono convinta tu abbia di meglio da fare

Divertiti

Edit: aggiungo questo che ho letto poco sopra e ringrazio chi l'ha postato.

Poi c’è Sabina. Che ha fatto, di tanto grave, Sabina? Ha usato fino in fondo il privilegio della satira, che le consente di chiamare le cose con il loro nome senza le tartuferie e le ipocrisie del politically correct, del politichese e del giornalese: ha tradotto in italiano, con le parole più appropriate, quel che emerge da decine di cronache di giornale sulle presunte telefonate di una signorina dedita ad antichissime attività con l’attuale premier, che poi l’ha promossa ministra. Enrico Fierro ha raccolto l’altro giorno, sull’Unità, i pissi-pissi-bao-bao con cui i giornali di ogni orientamento, da Repubblica al Corriere, dal Riformatorio financo al Giornale, han raccontato quelle presunte chiamate (con la “m”). Ci voleva un quotidiano argentino, il “Clarin”, per usare il termine che comunemente descrive queste cose in Italia: “pompini”, naturalmente di Stato. Quello di Sabina è stato un capolavoro di invettiva satirica, urticante e spiazzante come dev’essere un’invettiva satirica, senza mediazioni artistiche né perifrasi. Gli ignorantelli di ritorno che gridano “vergogna” non possono sapere che già nell’antica Atene, Aristofane era solito far interrompere le sue commedie con una “paràbasi”, cioè con un’invettiva del corifeo che avanzava verso il pubblico e parlava a nome del commediografo, dicendo la sua sui problemi della città. Anche questa è satira (a meno che qualcuno non la confonda ancora con le barzellette). Si dirà: ma Sabina ha pure mandato il papa all’inferno. Posso garantire che, diversamente da me, lei all’inferno non crede. Quella era un’incursione artistica in un genere letterario inaugurato, se non ricordo male, da Dante Alighieri. Il quale spedì anticipatamente all’inferno il pontefice di allora, Bonifacio VIII, che non gli piaceva più o meno per le stesse ragioni per cui questo papa non piace a lei e a molti: le continue intromissioni del Vaticano nella politica. Anche Dante era girotondino?

lo so cara, solo che con ketta.it ho perso ogni speranza, contavo sui tuoi preziosi neuroncini

ketta_it
    Ospite non registrato

anche io posso pensare che in base ai tuoi processi logici i tuoi esami universitari siano frutto di una raccomandazione, o di altro. Ma poiché non ne ho alcuna prova, come lo posso pensare non lo devo esternare..
    Ma a P.zza Navona si è parlato dei miei processi logici?
    O qualcuno ha parlato delle mie capacità universitarie?
    Se ne sono interessati i TG? I giornali? E' di dominio pubblico?
    Non mi pare. E ti invito nuovamente a moderarti, evita le offese che, benchè non esplicite, restano comunque offese e anche di basso livello.
    E a tal proposito non capisco una cosa:
    E ha ragione, nonostante i modi con cui si è espresso
    quindi cosa significa? Che ha ragione e può esprimersi come gli pare? Niente polemica, vorrei solo capire, per regolarmi di conseguenza.

Delle presunte intercettazioni invece ne hanno parlato,
    da Repubblica al Corriere, dal Riformatorio financo al Giornale, han raccontato quelle presunte chiamate
    , e noi qui ne discutiamo, partendo da quanto emerso dalla manifestazione di P.zza Navona.

piccirilla
    Ospite non registrato

ziogargamella,era quello che ieri cercavo di fare capire a desavivi e ketta_it.

senza prove certe non si puo' accusare in quel modo una persona.

al mio paese ,farlo si chiama "pettegolezzo".

ma ,niente, loro sostengono che sul dubbio si possa costruire una sentenza.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

E a tal proposito non capisco una cosa: quindi cosa significa? Che ha ragione e può esprimersi come gli pare? Niente polemica, vorrei solo capire, per regolarmi di conseguenza.
    Vuol dire che, in merito a questo messaggio:

Originalmente inviato da ketta_it

Infatti le abbiamo inventate noi le intercettazioni, lo sai?
    Lui ha risposto in maniera poco consona al regolamento facendo notare che le intercettazioni non possono essere prese in considerazione, allo stato attuale delle cose.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy