ragazzi scusate l'ignoranza....io sono iscritta al 3 anno in corso.nn ho dato introduzione alla storia delle scienze...devo fare anke qst'esame,o uno solo dei 2?! nn c'ho mai capito niente....qualcuno sa darmi una risposta,please? grazie 1000.![]()
scusa ma sei sicura al 100% ke la risposta ke hai dato è sbagliata...xkè a qsto punto devo studiare a memoria xkè non sia mai sbaglio qualke virgola...vengo bocciata!!!!!!!!mi riferivo alla domanda sullo steriotipo di zuppa inglese...
Ultima modifica di simonaealessio : 10-07-2008 alle ore 10.49.47
mo mi parte una bestemmia ma di quelle pesanti!
... mannaggia sto libro mannaggia! piu leggo e piu mi scordo tutto. cmq se le domande sonon tutte come l'esempio dello stereotipo allora posso considerarmi gia bocciato. cioè, ja... ma come si fa a ricordarsi parola per parola sti concetti. io sono sicuro che manco lei ci riuscirebbe. o non ci sta niente da fare, quanto piu gli esami so facili(perchè i concetti si capiscono) piu ti devono mettere domande e risposte ambigue!!!
guarda se mi dici che le altre due risp non erano probabili allora io avrei fatto come te perchè infondo non è del tutto sbagliata come risposta...
cmq ormai manca poco...io sono dell'opinione che QUELLO CHE E' FATTO E' FATTO!non ci resta che fare una ripetizione veloce di quello che abbiamo studiato(chi più chi meno...io meno!
) e...che Dio ce la mandi buona!!!
![]()
Salve a tutti........Gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi a due domande!!!!!!!
1) COSA C'è ALLA BASE DEL RAZZISMO
2)QUANDO NASCE IL RAZZISMO.....
aspetto una vostra risposta al più presto......... Grazie e buono studio a tutti....
raga qualcuno sa notizie su come è la prof con i tesisti?
Ultima modifica di adrjcuja : 10-07-2008 alle ore 15.46.48
a pag20-21 dice...
ci sono 2concezioni sul destino dello stato nazione:
a) ci sarà il loro declino perchè l'integrazione economica e politica su scala europea condurebbe all'indebolimento del sentimento di nazione e alla preminenza delle strutture sovranazionali.
b) al contrario altri pensano che proprio il processo di globalizzazione contribuisca a rafforzare i sentimenti nazionalisti...
![]()
raggazzi io nn ci capisco niente più..domani quello che sarà sarà..***uffaaa....io ho letto ilbro la bellezza di 5 volte..ma nn mi ricordo niente....ma che ce ne frega....pensiamo alla fame nel mondo..ke è più tragico.....
Che Disdetta!!!!
***edit by psychodany*** certe minacce, anche se scherzose, sono fuori luogo. I docenti leggono il forum.***
Ultima modifica di psychodany : 10-07-2008 alle ore 15.54.25
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE