• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 233
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983

Riferimento: !!aiuto!!aiuto!!paulesu!!

Ciao..
    In questi giorni ho mandato le domande più frequenti del Paulesu a diverse persone,non ricordo se eri inclusa anche te tra questi..ma mi sembrava di sì..
    Se te l'ho mandate lì c'è scritto cosa sono le Società della Salute
    Se non hai fatto il progetto c'è 1 libro in più (ma io ho seguito nell' a.a. 2006/2007..)
    In Bocca al Lupo!
    Ultima modifica di Pilary1983 : 02-07-2008 alle ore 10.32.04

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Citazione Originalmente inviato da Valeatomica Visualizza messaggio
    Ormai manca poco all'esame....

che stress!!!!

qualcuno di voi sa dirmi che cosa c'è da sapere del libro i Profitti dell'Empowerment??

e poi altra domanda che avevo già fatto ma della quale non ho ricevuto risposta.....per chi come me non ha fatto la relazione su una sua esperienza.... quanti libri in più deve portare?? cioè oltre ai due libri e quello a scelte ce n'è un altro?? non riesco a capirlo e anche se a lezione lo ha spiegato più volte....non me lo ricordo...

ovviamente qualsiasi altro tipo di info sull'esame è beneaccetta....

io ho solo una buona nuova....una mia amica l'ha dato al secondo appello e ha preso 21.....all'orale si è portata a casa un bel 28!!! quindi insomma non è il classico prof che alza solo di due punti (c'è anche da dire che lei aveva studiato bene)

ah......altra domanda poi vi lascio in pace.....che cosa sono le società della salute?

grazie
    ciao vale come và leso cietà della salute sono consorzi pubblici di servizi integrati cmq adesso t posto un pò di robina....che forse già pilary t ha inviato se è quella che gli mandai io....
    cmq se m vuoi chiamare il mio num dovresti averlo....dai te lo dette la daria x storia....a dicembre sono la vale....!!!!!...ora t spedisco la roba....
    poi torno un pò alla casale...che tra un pò vado via...
    a i libri da fare sono uno in più della lista che adesso t manderò.....

Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica

ho visto che siamo una ventina iscritti all'esame..... c'è qualcuno di questo forum che domani alle 16 è in torretta per sostenerlo e contemporaneamento morire di caldo?

Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983

Io l'ho già dato al 1°..
    ..ma,se ti può consolare,avrò l'onore di morire di caldo mercoledì..in via Gioberti!

Partecipante

RAGA HO PASSATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!EEEEEEEEEE EEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Please datemi alcune dritte per l'orale sono in crisi....su cosa si concentra di più?Chiede tutto?Libri?Libri a scelta?Dispense?Sono sfinita sto esame è interminabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matricola L'avatar di giuliettina

Citazione Originalmente inviato da andreaaaa Visualizza messaggio
    RAGA HO PASSATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!EEEEEEEEEE EEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Please datemi alcune dritte per l'orale sono in crisi....su cosa si concentra di più?Chiede tutto?Libri?Libri a scelta?Dispense?Sono sfinita sto esame è interminabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao!scusa ma dove li hai visti i risultati?stai parlando dell'appello del 7 luglio vero????'

Susa ma davvero, dove li hai visti i risultati?
    Io l'ho sostenuto al terzo appello, il 7 luglio e sono di clinica ma nn mi sembra ke ci sia nulla..

ok ora ci sono!!!!!!!

Partecipante

Scusate io li ho visti direttamente in facoltà...quindi ci sta che li abbiano messi prima li...non saprei...ma cosa state preparando per l'orale?????????

Scusate io li ho visti direttamente in facoltà...quindi ci sta che li abbiano messi prima li...non saprei...ma cosa state preparando per l'orale?????????
    Senti Io sto riguardando le dispense,in particolare le cose che credo di aver sbagliato nel compito, più il libro a scelta...

Neofita L'avatar di Psicomatta

Citazione Originalmente inviato da giuliettina Visualizza messaggio
    Senti Io sto riguardando le dispense,in particolare le cose che credo di aver sbagliato nel compito, più il libro a scelta...
    io mi muovo sulla stessa linea..speriamo che sia buono!!!!
    Psicomatta_

Neofita L'avatar di Psicomatta

prof. Paulesu

Lo so che esiste gia un topic dedicato al suo esame..
    però ho creduto oppurtuno farne uno nuovo perchè più che "aiuto aiuto paulesu" c'è da dire "correte correte da Paulesu"
    Pare che a settembre faccia l'ultimo appello poi sarà sostituito..
    Ragazzi andate!!!
    quell'uomo è fantastico!!!!
    il compito scritto in effetti può essere antipatico ma all'orale,gente.. è bravissimo.. sa metterti a tuo agio come nessuno,nonostante più che un'interrogazione,sia una chiaccherata alza il voto e anche di tanto..( a me stamane mi ha portata da 23 a 27)
    insomma un consiglio spassionato fate in modo da darlo con lui questo esame perchè se prende tutti la Meringolo non sarà buona cosa!!

in bocca al lupo a tutti!!!
    Psicomatta_

L'avatar di Duccio

Spero tu capisca che il fatto che tu sappia he esiste un altro thread non fara' in modo che io non incolli il tuo thread a questo gia' esistente................

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: prof. Paulesu

Citazione Originalmente inviato da Psicomatta Visualizza messaggio
    Lo so che esiste gia un topic dedicato al suo esame..
    però ho creduto oppurtuno farne uno nuovo perchè più che "aiuto aiuto paulesu" c'è da dire "correte correte da Paulesu"
    Pare che a settembre faccia l'ultimo appello poi sarà sostituito..
    Ragazzi andate!!!
    quell'uomo è fantastico!!!!
    il compito scritto in effetti può essere antipatico ma all'orale,gente.. è bravissimo.. sa metterti a tuo agio come nessuno,nonostante più che un'interrogazione,sia una chiaccherata alza il voto e anche di tanto..( a me stamane mi ha portata da 23 a 27)
    insomma un consiglio spassionato fate in modo da darlo con lui questo esame perchè se prende tutti la Meringolo non sarà buona cosa!!

in bocca al lupo a tutti!!!
    dici bene di corsa dal paulesu a settembre i corsa di corsa da nicola figuriamoci se gli dò buca a setttembre per poi ritrovarmi la meringolo non sono mica pazza suicidaria

Du
    Ospite non registrato

...anche io a settembre...anche se il primo appello è il 1 di sett!!!!!
    anche se ho letto i thread mi rimane qlche dubbio:
    -quali sono i libri e quello a scelta? tra quali?
    -il progetto va preparato a casa? su cosa mi devo basare? grazie
    inizierò a dare una lettura all'amerio e poi vacanzeeee

Pagina 11 di 16 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy