Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ma le parti trattate nelle lezioni fatte dalle sostitute di Pistis (alcol, sostanze d'abuso e gravidanza) sono da leggere, da studiare...? Me le ritrovo, ma non so che devo farne.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciaole parti fatte dalla agabio e dalla muntoni fanno parte del programma ma sino ad ora non le ha mai chieste,anche perchè lui non c'era e non sa esattamente cosa abbiamo fatto!per gli effetti delle sostanze secondo me basta dirne qualcuno,in fondo nemmeno lui conosce quegli elenchi a memoria!insomma,è anche un esame opzionale..speriamo che sia buono come a giugno
ciao ragazzi/e!!io ho l'esame il 22..e dovrò studiare in questi giorni..mi hanno detto che bastano i suoi appunti e le dispense..io premetto di non essere frequentante!speriamo che vada bene...![]()
valee
Per quel che mi è stato detto a giugno non è stato molto buono... o meglio, lo è stato a metà: il primo giorno ha dato un sacco di 30 e lode, il secondo giorno molte persone che gli avevano chiesto il favore di essere interrogate dopo gli hanno fatto il bidone e lui si è un pochino inca**ato e ha dato voti bassi... comunque tutti tranquilli, perché che lui sia di cattivo umore è una cosa mooooooooolto rara! Anch'io so che la parte sull'alcol non l'ha mai chiesta, ma sulle sostanze d'abuso in gravidanza qualcosa sì, ma molto semplice...
ragazzi domande che sono state fatte all'appello di luglio? perchè io devo darlo a settembre...grazie!!!
nessuno che come me deve darlo a settembre?
ciao a tutti . qualche anima buona che mi spedisca i riassunti di pistis ??? vi pregooo ho ha disperazione in corso!! ho preso le dispense alla cuec e sono tantissime... a voi risulta? le ho pagate 5,75 euro e mi avevano detto 3 euro... sono pure aumentate le cose da studiare?