spicciolo la frangia no nce l'ho più...e i capelli castani non li trovo
![]()
spicciolo la frangia no nce l'ho più...e i capelli castani non li trovo
![]()
Cimprimpessa
esco a giocare..a dopo..a parte che ce tutta la m ia famiglia a casa..
compreso mio fratello
Io mi metto in pausa prima di riprendere... per l'ennesima volta...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sono appena rientrata dalla cena al ristorante cinese....credo di aver recuperato tutti i chili che ho perso col digiuno per il caldo!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Rieccomi... per un rapido saluto prima di leggere sviluppo...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Rivedendo un pò i miei messaggi precedenti ho visto che ne ho scritti un pò troppi e ho deciso... come dire... di limitarmi un pò. Penso sia un bene farsi da parte ogni tanto (vale per me, ovviamente, non è rivolto a niente e a nessuno).
In quale ristorante sei andata? La Muraglia?
Grazie per l'incoraggiamento, comunque!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.