• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 142
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Riferimento: Roma, 8 luglio, manifestazione in piazza Navona. Passaparola!

E' un doppio senso o un'intenzione?

Citazione Originalmente inviato da Dasavivi Visualizza messaggio
    mi tocco per vedere se ci sono

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Tu c'eri?

Chi sei?
    Connor Mc Leod?

No, non c'ero, ma studio tra le altre cose letteratura latina e sto semplicemente riportando quello che ho studiato.
    Se vuoi un'indicazione bibliografica: "La letteratura latina. Storia letteraria e antropologia romana" vol.1 e 2, a cura di Maurizio Bettini.
    Ovvio che non si può dare una percentuale, ora andrò a scusarmi con i fantasmi offesi dei letterati romani che non erano clienti, fatto sta che all'epoca il clientelismo era la normalità.

OT: Ma che gusto ci trovi negli attacchi personali? Ci sono passatempi migliori, sai?

Ho finito le parole crociate.
    Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    Ma che gusto ci trovi negli attacchi personali? Ci sono passatempi migliori, sai?

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    fatemi l´elenco delle persone a cui la carfagna avrebbe concesso favori, poi vi crederó.
    1..... 2.....
    prego.
    Altrimenti continueró a pensare che é solo invidia da parte di 4 studentessine di psicologia che non hanno di meglio da fare che illazioni gratuite senza alcuna prova.
    secondo me x esser ministro vuol dire che merita e ha le capacità..Un conto sono le capacità ,un'altra cosa sono le idee politiche che si possono criticare.Mi sembra che lei venga giudicata xké è contro il Gay pride e xké prima lavorava in tv.È diciamo etichettata x questo motivo.In più forse anni fa avrebbe fatto un calendario se ricordo bene e quindi da ciò dicono che sia una raccomandata,le prove però non si hanno al momento ..

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

per fortuna ho poco da invidiarle, a partire dal cervello

comunque, della serie, ma li leggete i giornali?
    Domanda numero due, che ci siano in italia persone che occupano posizioni per cognomi, prestazioni, favori e quant'altro è noto fin dall'alba dei tempi (questo sì) e voi fate finta che vada tutto bene cosi.

Se la ns è invidia mi tocca pensare che la vostra è identificazione proiettiva

chi di spada ferisce
    scusami ma tu puoi ipotizzare ma non puoi dire che è raccomandata solo xké lo dice qualche sinistroide come travaglio che grazie alle sue sparate stà guadagnando un sacco,o xké lo dice l'unità..Inoltre la Carfagna non è né un cognome nobile e neanche è figlia di Berlusconi e anche quando lo fosse stata,non vedo xké si debbano mettere in dubbio le sue capacità politiche visto che è ministro come tutti gli altri.Perfino di pietro che manco sà parlare è in politica eppure nessuno lo ha mai insultato di essere incompetente..

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy

Ho appena visto gli interventi di Di Pietro,Grillo e la Guzzanti e sono seriamente amareggiata...perchè nei telegiornali si sono diverititi così tanto a fare scandalo concentradosi solo sulle presunte volgarità di uno o dell'altra senza però sottolineare le cose serie che queste persone volevano esprimere.Innanzi tutto Grillo ha parlato delle morti bianche e almeno mi piacerebbe che ci fosse un minimo di rispetto per questi lavoratori e per quelli che ogni giorno rischiano grosso,ma nei tg evidentemente questo è troppo poco interessante e non fa scena (ma in questo paese si conosce ancora la parola rispetto verso chi lo merita davvero?io ne dubito fortemente).
    Secondo: tutte le polemiche sulla Guzzanti sono una gran bella pantomima,volte a distogliere l'attenzione dal messaggio che questa donna vuole dare: 1. l'informazione in Italia non è libera (riprova è che ad esempio gli interventi che sto riportando qui non sono stati trasmessi da nessun tg,ma solo commentati,però a me non interessa la manipolazione di un altro,io voglio la fonte diretta per ragionarci con la mia testa)
    2.se e sottolineo se la Carfagna sia davvero diventata ministro grazie a certi favori è una sconfitta per tutte le donne,perchè dimostrerebbe ancora una volta che nonostante tante lotte sofferte possiamo avere voce in capitolo solo se ci riduciamo a oggetto sessuale-3.i commenti sul papa possono essere stati pesanti quanto si vuole ma se uno è capace di leggere tra le righe è logico che la polemica fosse rivolta al fatto che la chiesa non può decidere nè sul diritto dei gay,nè sull'istruzione. La chiesa non può entrare in questioni politiche in uno stato libero.Non deve.
    Inoltre mi scandalizzo di tanta indignazione per il linguaggio della Guzzanti quando viviamo in paese dove va in onda Veline (tette e sederini a profusione,delle serie "ragazze nella vita o siete così o non fate strada"...gran bei messaggi televisivi)e dove il cinema si basa sui vari "Vacanze di natale" che non oso neanche commentare. Temo però che il popolo italiano sia appunto in maggioranza quello che consuma queste porcherie ergo merita un governo così. Coloro che ragionano,che sperano in un futuro,che ancora credono nella giustizia, che lottano per arrivare a fine mese,che cercano una informazione libera...bè quelli sono sinistroidi.Ecco l'Italia.Un applauso.

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

guarda tania, a parte che il calendario non l'avrebbe fatto, ma l'HA fatto
    comunque ho gia dato ampiamente sfogo al mio punto di vista quindi lascio spazio agli altri utenti di illustrare il loro. alle tue affermazioni ho gia risposto qua e la' nei vari passaggi, se leggi tutta la discussione le potrai trovare, altrimenti mi ripeterei.

ciao

Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da Simysimy Visualizza messaggio
    Ho appena visto gli interventi di Di Pietro,Grillo e la Guzzanti e sono seriamente amareggiata...perchè nei telegiornali si sono diverititi così tanto a fare scandalo concentradosi solo sulle presunte volgarità di uno o dell'altra senza però sottolineare le cose serie che queste persone volevano esprimere.Innanzi tutto Grillo ha parlato delle morti bianche e almeno mi piacerebbe che ci fosse un minimo di rispetto per questi lavoratori e per quelli che ogni giorno rischiano grosso,ma nei tg evidentemente questo è troppo poco interessante e non fa scena (ma in questo paese si conosce ancora la parola rispetto verso chi lo merita davvero?io ne dubito fortemente).
    Secondo: tutte le polemiche sulla Guzzanti sono una gran bella pantomima,volte a distogliere l'attenzione dal messaggio che questa donna vuole dare: 1. l'informazione in Italia non è libera (riprova è che ad esempio gli interventi che sto riportando qui non sono stati trasmessi da nessun tg,ma solo commentati,però a me non interessa la manipolazione di un altro,io voglio la fonte diretta per ragionarci con la mia testa)
    2.se e sottolineo se la Carfagna sia davvero diventata ministro grazie a certi favori è una sconfitta per tutte le donne,perchè dimostrerebbe ancora una volta che nonostante tante lotte sofferte possiamo avere voce in capitolo solo se ci riduciamo a oggetto sessuale-3.i commenti sul papa possono essere stati pesanti quanto si vuole ma se uno è capace di leggere tra le righe è logico che la polemica fosse rivolta al fatto che la chiesa non può decidere nè sul diritto dei gay,nè sull'istruzione. La chiesa non può entrare in questioni politiche in uno stato libero.Non deve.
    Inoltre mi scandalizzo di tanta indignazione per il linguaggio della Guzzanti quando viviamo in paese dove va in onda Veline (tette e sederini a profusione,delle serie "ragazze nella vita o siete così o non fate strada"...gran bei messaggi televisivi)e dove il cinema si basa sui vari "Vacanze di natale" che non oso neanche commentare. Temo però che il popolo italiano sia appunto in maggioranza quello che consuma queste porcherie ergo merita un governo così. Coloro che ragionano,che sperano in un futuro,che ancora credono nella giustizia, che lottano per arrivare a fine mese,che cercano una informazione libera...bè quelli sono sinistroidi.Ecco l'Italia.Un applauso.

Simy accidenti!!! eccotela lì un'altra militante!!ovviamente è una battuta (visto che il termine è stato utilizzato prima e indirizzato alla sottoscritta, che ha le spalle larghe). E vi supplico di non raccoglierla è banale banalissima e sterile ironia da quattro soldi, sapete, ....certa gente

Simy ti quoto in pieno. e mi inchino a cotanto SPIRITO CRITICO

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy

Sì,un'altra militante/sinistroide...ehm sono leggermente infervorata visto che certe cose mi fanno riflettere...mi sebra di perdere ogni speranza per il futuro...mi viene da pensare che in un paese così non vorrei mai far nascere un figlio un domani...insomma sono proprio demoralizzata e arrabbiata

Blog Entries
    10

..mi viene da pensare che in un paese così non vorrei mai far nascere un figlio un domani...insomma sono proprio demoralizzata e arrabbiata
    vedo che siamo sulla stessa barca

Giustizia; Moretti: sono molto avvilito per Piazza Navona.

Il regista: gli organizzatori sono stati degli irresponsabili.

Roma, 10 lug. (Apcom) - "Sono molto avvilito per quello che e' successo l'altro giorno a piazza Navona". Lo ha detto Nanni Moretti nel corso dell'incontro con i giornalisti in occasione della consegna del 'Premio Fiesole'. "Gli organizzatori - ha proseguito Moretti - sono stati degli irresponsabili. Mi dispiace che in questo disastro siano state coinvolte persone come Rita Borsellino, che ha fatto un bel discorso. Ma quando si organizzano queste cose bisogna distinguere. Mi dispiace che sia stato sporcato tutto. Mi dispiace che con gli interventi di Grillo e della Guzzanti siano stati oscurati gli obiettivi della manifestazione e forse sia stata sporcata anche la stagione dei movimenti del 2002 che, se mi permettete, era un'altra cosa rispetto alla manifestazione di martedi'".

piccirilla
    Ospite non registrato

forse se la stessa guzzanti avesse usato termini ed espressioni diverse dalle offese,forse il suo discorso sarebbe stato apprezzato.
    l'unico risultato che ha ottenuto invece.è stato quello di essersi scavata la fossa con le proprie mani.
    quando sali su un palco e sei un personaggio pubblico hai una responsabilita' in mano,e non ti puoi permettere il lusso di sprecarla cosi' e mandare a puttane l'intero senso della manisfestazione soltanto perchè sei "sconcertata di questa italia".
    ho apprezzato moltissimo l'intervento di travaglio,ironico,garbato,e che mira al punto.
    ma grazie alla cara e mitica sabrina,il suo discorso non è stato nemmeno preso in considerazione.

per tutto il resto,mi spiace ma sono luoghi comuni,il cinema in italia non è solo vacanze di natale,in televisione non ci sono solo tette e culi.
    con prodi al governo non si arrivava all fine del mese,e giudici qualI forleo e de magistris sono stati abilmente spodestati dal governo di sinistra perchè stavano indagando su persone "immuni" da ogni indagine,quindi come hanno dimostrato,l'immunita' gia' era esistente per certe cariche,e certe persone,ora berlusconi lo sta solo ufficializzando ,ma di fatto era gia' esistente.
    lo dico da sinistroide,il governo prodi è stato PIETOSO.
    Ultima modifica di piccirilla : 10-07-2008 alle ore 23.54.24

Blog Entries
    10

tania, si chiama sabina non sabrina
    e non mi risulta che invece con questo governo si arrivi alla fine del mese.
    non lo dico da sinistroide, lo dico con spirito critico e avulso da qualsiasi, credimi, ideologia. sono neutra come un vasetto di yougurt bianco

piccirilla
    Ospite non registrato

tania, si chiama sabina non sabrina
    e non mi risulta che invece con questo governo si arrivi alla fine del mese.
    non lo dico da sinistroide, lo dico con spirito critico e avulso da qualsiasi, credimi, ideologia. sono neutra come un vasetto di yougurt bianco
    tania???

appunto,quindi prima di criticare chi c'è adesso,cerchiamo di autocriticarci che di porcate il governo prodi ne ha fatte tante.

Blog Entries
    10

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    tania???
    scusami tanto, sono multitasking al momento e data l'ora ho i neuroni che fanno a pugni
    guarda che il gov precedente abbia fatto e non fatto sono la prima a dirlo.
    anche se devo dire che non è che abbia fatto tutto sto schifo che hanno voluto far credere i baracconi&media&giornali

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo

Privacy Policy