Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma figurati.hai visto pure tu come sono uscito che sapevo già che avevo fatto un compito pessimo.ero praticamente sicuro di non passarlo..sono andato giusto a vederlo l'esame e sinceramente non mi è sembrato nulla di difficile..
a settembre tornerò più preparato di sicuro!!
sniper per cambiare il mio voto dovrebbe ubriacarsi alla correzione![]()
Ultima modifica di manzanu1983 : 10-07-2008 alle ore 23.52.46
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonanotte a tutti/e![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
no no..tranquillo del mio sono sicuro,te l'ho detto da subito che non l'avrei passato..e io sono obiettivo..
mi metterò sotto per settembre,mi sono preso quello che mi meritavo e alla prossima tornerò più pronto..non mi butta certo a terra un esame di statistica,ne lui e ne nicotra..
io sono un po' schizzinosa a dire il vero... tendo a prendere cose abbastanza simili a ciò a cui sono abituata... quindi niente zuppa di pinne di pesce cane o meduse!comunque se non sei andato ti consiglio di provare... è tutto un po' fritto ma buono!
raduno ops al cinese!
notte!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
domani sarà una tragedia, farò 200km per non passare l'esame...devo rassegnarmi da ora e prenderla già da ora con filosofia...visto che non so neanche io con che motivazione sto dando questo esame... che brutti gli esami in estate...
Ehm scusate il piccolo sfogo... 'notte a tutti![]()
cavolo....dite vero??? anche mia mamma non è molto sicura...mi hanno detto che me la fanno totale perchè per quella locale non sono convenzionati...e addirittura mi hanno detto di dire all anestesista che sono allergica a quella locale che mi8 ha fatto venire un allergia cutanea...
a me non sembra molto normale la situazione...boh....ne parlerò col medico mi sa....per vedere che mi dice....ma forse dovendoli togliere tutti e 4 quella locale non la fannoboooooooooooh
![]()
notte![]()
è psicologia sociale della salute, con serri