bo io vado a lavarmi i denti e mi inzaino che domani pomeriggio torno nella stupenda barbagia..
mi sta scendendo un blocchetto per il sonno..
sniper oggi abbassala tu la serranda del forum..
in bocca al lupo per chi ha esami domani..
notte a todos..
bo io vado a lavarmi i denti e mi inzaino che domani pomeriggio torno nella stupenda barbagia..
mi sta scendendo un blocchetto per il sonno..
sniper oggi abbassala tu la serranda del forum..
in bocca al lupo per chi ha esami domani..
notte a todos..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non vorrete far chiudere a me
notteee!!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buon dì.....ieri notte ho studiato sino all'una e mezza e stamattina alle 8 ho riattaccato........non mi farà male????
![]()
..stamattina volevo avere il privilegio di sollevare la serranda ma ivana mi ha preceduto!![]()
Buongiorno a tutti!![]()
buongiornooooo![]()
buongiorno colleguzziio finisco di guardare mucha lucha e poi mi preparo x andare in biblioteca a studiare! Ieri a shopping sotto le stelle ho comprato un paio di scarpette troppo carine!
sono fiera del mio acquisto!
Buona a tutti!
buongiorno a tutti!!
oggi pomeriggio ho l'esame di dinamica e poi come vava..da stasera posso ritenermi in vacanza!!!
aiuto se penso a fine maggio come ho iniziato a dare tutti sti esami vedevo l'11 di luglio come un traguardo iraggiungibile e ora finalmente ci sono!!!è il sesto esame che do in meno di 2 mesi!!
ora mi metto un po a ripassare..scusate ma l'aula 9 del corpo aggiunto è l'aula magna vero???
no l aula nove è nel dipartimento centrale!!!!!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
oggi finalmente mare![]()
quanto hai ragionemai fermarsi alle apparenze, qualsiasi locale ha le sue schifezze
una volta ci fu un raduno ops al cinese!!sempre pronta a rifarlo
Nuvola alla mia amica ne avevano tolto prima due da un lato e poi due dall'altro...e ovviamente con la locale...
l'anestesia totale per quanto al giorno d'oggi sia di certo migliorata come metodo, è sempre un rischio e fin quando si può la si deve evitare...
la mia amica aveva fatto tutto in ospedale a cagliari ed era tornata a casa il giorno stesso...a me questa storia che ti debbano fare per forza la totale sembra troppo strana...
non fartela fare e cerca un posto dove ti fanno il lavoro in locale, non esiste così
scusa se sono un po' drastica ma queste cose mi fanno girare le balls![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 11-07-2008 alle ore 10.48.49
sono indeciso se andare atagliarmi i capelli o no..