Io faccio ancora peggiodato che ho le unghie squadrate..o meglio, vorrei fossero cosi, metto lo scotch
faccio la linea bianca, aspetto che asciughi, lo levo e poi passo lo smalto naturale
![]()
Io faccio ancora peggiodato che ho le unghie squadrate..o meglio, vorrei fossero cosi, metto lo scotch
faccio la linea bianca, aspetto che asciughi, lo levo e poi passo lo smalto naturale
![]()
Ele sei un genio, una specie di art attack della manicure!
grazie per i consigli, proverò a comprare il kit con le lunette o la penna correttore, perchè qualche volta ho provato a mano libera (una mia amica la fa così e le viene perfetta) ma si vede che non ho lo stesso talento!
visto che ormai mi avete adottata, mi consigliate anche quale penna? (che non costi una fortuna, perchè in questo momento sono un tantinello al verde)
Anche io ormai le faccio a mano libera, ma il mio problema è che non ho mai la pazienza di aspettare che si asciughi![]()
e ti pareva che sephora vicino da me non ha chiuso un mesetto fa?
grazie mille
Io come rinforzante sto usando il TRIND, l'ho preso dall'estetista... secondo me funziona, perchè anche se lo uso saltuariamente (la costanza non è il mio forte) ho le unghie molto più resistenti e sono 2 mesi che non le devo tagliare a causa di qualche improvvisa "rottura", cosa che prima succedeva almeno una volta a settimana. Penso che le taglierò la prossima settimana ma solo perchè ormai sono così lunghe che non riesco più a togliermi le lenti a contatto!!!!!
le mie si sono rotte tutte durante la vacanza a milano![]()
anche le mie...ora le ho cortissime![]()
a me se se ne sono rotte due... ma mi rompe troppo tagliarmi le altre... lo so che è bruttissimo... ma mi piace troppo vedere la dx tutta in ordine... dite che mi taglio la mano sn direttamente????![]()
Io ora le ho di nuovo belle lunghe
Poi ad un certo punto non so perchè ma mi stufo...e le taglio corte corte...e le tengo così per un paio di mesi.
In pratica alterno sempre, due mesi lunghe e due corte...![]()