• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 87
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Immunità alle alte Cariche

si ma willy ancora non hai capito che sono tutti che si fanno i loro affari?secondo te di pietro che sta' a protestare per te?
    lo fa perchè non sopporta berlusconi ,lo fa perchè vorrebbe distaccarsi da veltroni.
    Non sono parente di berlusconi ,un voto popolare significa che l'hanno scelto e ora deve essere libero di lavorare,non si puo' pretendere che uno appena salito al governo si ritiri,perchè lo hanno intercettato(stranamente intercettano solo lui),qundo combinera' qualcosa di grave ,il governo cadra',è tanto semplice.
    poi se lo volete far cadere prima,come vuole fare di pietro,fate pure,a me non è che cambia molto
    tanto come Berlusconi ve ne sono altri ,sono tutti allo stesso livello.

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si ma willy ancora non hai capito che sono tutti che si fanno i loro affari?secondo te di pietro che sta' a protestare per te?
    ...tanto come Berlusconi ve ne sono altri ,sono tutti allo stesso livello.

Guarda che è da mò che lo capii...

E, tanto per seguire la tua "logica", dato che sono tutti uguali, che interesse hai nel difenderne sempre e solo uno?

Buona vita

Guglielmo

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Guarda che è da mò che lo capii...

E, tanto per seguire la tua "logica", dato che sono tutti uguali, che interesse hai nel difenderne sempre e solo uno?

Buona vita

Guglielmo
    Ottima domanda, vista l'insistenza che dimostra Tania su qs aspetto.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

consulente_
    Ospite non registrato

OT

Effettivamente non sono affari miei, però mi sento più i npace con me stesso scrivendolo lo stesso.

Non è che si è creato un "vortice" di tensioni che si alimentano di volta in volta , post dopo post?
    Perchè in casi come questi non importa più la discussione, ma continuare "il garbuglio" di post.
    A me è successo eccome.
    In ogni caso, buona giornata a tutti
    fine ot

ketta_it
    Ospite non registrato

lo fa perchè non sopporta berlusconi ,lo fa perchè vorrebbe distaccarsi da veltroni.
    Non sono parente di berlusconi ,un voto popolare significa che l'hanno scelto e ora deve essere libero di lavorare,non si puo' pretendere che uno appena salito al governo si ritiri,perchè lo hanno intercettato(stranamente intercettano solo lui),qundo combinera' qualcosa di grave ,il governo cadra',è tanto semplice.
    poi se lo volete far cadere prima,come vuole fare di pietro,fate pure,a me non è che cambia molto
    tanto come Berlusconi ve ne sono altri ,sono tutti allo stesso livello.
    Punto primo non intercettano solo lui.
    Qui nessuno vuole far cadere nessun governo, noi (o almeno io) non siamo amareggiati perchè Veltroni non ha vinto, noi (o sempre almeno io) siamo amareggiati, anzi no, incazzati neri perchè l'attuale Presidente del Consiglio, sotto gli occhi di tutti, sfodera il suo sorriso e si fa le leggi ad personam, ignorando la Costituzione, calpestandola coi piedi.

Inoltre, io non credo che si facciano tutti i loro affari, certo ci sarà una maggioranza ancorata ad una polttrona che non vorrebbe mollare mai, ma io credo, sarò idealista scusatemi, che ci sia ancora qualcuno che lavori o che cerchi almeno di lavorare per noi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Punto primo non intercettano solo lui.
    ..in effetti intercettano anche i suoi interlocutori
    Vorrei solo far presente le famose intercettazioni di calciopoli due anni fa. Tutti dentro tranne l´inter; una societá santa? Oppure c´era di mezzo il fatto che nella telecom c´é un certo sig. T.Provera azionista dell´inter?!mistero..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola

Ragazzi..al di là di Berlusconi, Veltroni, Di Pietro, intercettazioni, raccomandazioni e chi più ne ha più ne metta..l'immunità alle alte cariche è ridicola non perchè para il sedere a politici che ci piacciono o che non ci piacciono..è ridicola perchè le persone che stanno ai piani alti del governo dovrebbero essere assolutamente pulite, anzi trasparenti!!
    In nessun altro paese europeo salirebbe al governo chiunque ha o ha avuto problemi giudiziari (di qualunque tipo o entità essi siano)..
    In Italia non c'è bisogno dell'immunità..in Italia c'è bisogno di politici puliti e onesti senza nessun tipo di magagne alle spalle..
    Avete presente la regola secondo cui una persona non può entrare nell'arma dei carabinieri, finanza o polizia se ha la fedina penale sporca o se ha avuto problemi giudiziari??
    Bhe una regola simile dovrebbe assolutamente essere applicata anche a politici, parlamentari e presidenti..
    Berlusconi ha bisogno dell'immunità? Fuori..Veltroni ha bisogno dell'immunità? Fuori anche lui.. (questo per specificare che secondo me per l'immunità bisogna fare un discorso generale, indipendentemente dal partito politico)
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

ketta_it
    Ospite non registrato

Ebbene sì.
    D'accordissimo.

Citazione Originalmente inviato da Nocciola Visualizza messaggio
    Ragazzi..al di là di Berlusconi, Veltroni, Di Pietro, intercettazioni, raccomandazioni e chi più ne ha più ne metta..l'immunità alle alte cariche è ridicola non perchè para il sedere a politici che ci piacciono o che non ci piacciono..è ridicola perchè le persone che stanno ai piani alti del governo dovrebbero essere assolutamente pulite, anzi trasparenti!!
    In nessun altro paese europeo salirebbe al governo chiunque ha o ha avuto problemi giudiziari (di qualunque tipo o entità essi siano)..
    In Italia non c'è bisogno dell'immunità..in Italia c'è bisogno di politici puliti e onesti senza nessun tipo di magagne alle spalle..
    Avete presente la regola secondo cui una persona non può entrare nell'arma dei carabinieri, finanza o polizia se ha la fedina penale sporca o se ha avuto problemi giudiziari??
    Bhe una regola simile dovrebbe assolutamente essere applicata anche a politici, parlamentari e presidenti..
    Berlusconi ha bisogno dell'immunità? Fuori..Veltroni ha bisogno dell'immunità? Fuori anche lui.. (questo per specificare che secondo me per l'immunità bisogna fare un discorso generale, indipendentemente dal partito politico)
    Gaia

piccirilla
    Ospite non registrato

di fatto berlusconi sta rendendo ufficiale un 'immunita' ufficiosa

a due magistrati ,la Forleo e De magistris,è stata tolta l'inchiesta che conducevano da anni,perchè stavano indagando su due esponenti di spicco del governo prodi.
    di fatto l'immunita' i politici ,o meglio,certi politicONI, l'hanno gia'.

solo epr spolverare la memoria a quanti vedono come l'unico diavolone italiano berlusconi

PMLI Vogliono tappare la bocca ai giudici Forleo e De Magistris. Il Csm chiede all'unaminità il trasferimento della Forleo

Aprileonline.info: Il caso De Magistris e gli intoccabili
    Ultima modifica di piccirilla : 11-07-2008 alle ore 00.16.25

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ..in effetti intercettano anche i suoi interlocutori
    Vorrei solo far presente le famose intercettazioni di calciopoli due anni fa. Tutti dentro tranne l´inter; una societá santa? Oppure c´era di mezzo il fatto che nella telecom c´é un certo sig. T.Provera azionista dell´inter?!mistero..
    esatto,quoto tutto

rispondo a chi ha detto che lo difendo (Berlusconi),io sono la prima a dire che esagera con le sue uscite e l'immunita' alle alte cariche,ma finchè ci saranno persone che lo continueranno ad attaccare così,certo che lui si tutela,sbaglia,ma deve tutelarsi .Ripeto inoltre che l'immunita' non è definitiva e forse (se mantiene le promesse) non ne avra' lui stesso i privilegi.non è difesa questa,ma sono le sue parole,ora siccome voi lo attaccate ovunque,basta una persona che vi dice "attendiamo e vediamo" e voi dite LO DIFENDI .La mia non è una difesa ma è una risposta ai vostri attacchi su ogni cosa che sto' tipo fa,e i vostri attacchi sono telecomandati da giornali di parte e TRavagliati vari.
    Poi come ripeto sempre:se lo arrestano a me non cambia la vita.

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    di fatto berlusconi sta rendendo ufficiale un 'immunita' ufficiosa

a due magistrati ,la Forleo e De magistris,è stata tolta l'inchiesta che conducevano da anni,perchè stavano indagando su due esponenti di spicco del governo prodi.
    di fatto l'immunita' i politici ,o meglio,certi politicONI, l'hanno gia'.

solo epr spolverare la memoria a quanti vedono come l'unico diavolone italiano berlusconi

PMLI Vogliono tappare la bocca ai giudici Forleo e De Magistris. Il Csm chiede all'unaminità il trasferimento della Forleo

Aprileonline.info: Il caso De Magistris e gli intoccabili
    hai ragione ,la penso come te.
    é quello che vorrei spiegare pure io,gli errori come li fa il sinistroide ,li fa pure il destroide,cambia solo il cognome.Evidentemente chi vota a sinistra attacca il destroide,e viceversa

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

esatto,quoto tutto

rispondo a chi ha detto che lo difendo (Berlusconi),io sono la prima a dire che esagera con le sue uscite e l'immunita' alle alte cariche,ma finchè ci saranno persone che lo continueranno ad attaccare così,certo che lui si tutela,sbaglia,ma deve tutelarsi .Ripeto inoltre che l'immunita' non è definitiva e forse (se mantiene le promesse) non ne avra' lui stesso i privilegi.non è difesa questa,ma sono le sue parole,ora siccome voi lo attaccate ovunque,basta una persona che vi dice "attendiamo e vediamo" e voi dite LO DIFENDI .La mia non è una difesa ma è una risposta ai vostri attacchi su ogni cosa che sto' tipo fa,e i vostri attacchi sono telecomandati da giornali di parte e TRavagliati vari.

Per cortesia, modera i toni e smettila di raccontare cazzate.

O dimostri che io sono un robot e che qualcuno ha in mano il telecomando o la pianti di raccontare balle.

Non sto su questo forum per sentirmi dare del "telecomandato" da te.

Guglielmo

esatto,quoto tutto

Forse dovresti renderti un attimo conto di cio' che hai di fatto scritto: io e come me, altre persone su qs forum, non sono nè un robot telecomandato -non so se capisci la gravita' di qs tua offensiva affermazione- nè da giornali di parte nè da TRAvagliati vari.
    Ti consiglio di essere piu' tenue con certe affermazioni, oppure ci dimostri sull'istante la validita' di cio' che hai scritto e le sue basi. Non credo tu possa liberamente darci dei robot telecomandati, se capisci i significati impliciti ed espliciti di tale concetto.
    Gaia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

i vostri attacchi sono telecomandati da giornali di parte e TRavagliati vari.
    Rosso uno

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Per cortesia, modera i toni e smettila di raccontare cazzate.

O dimostri che io sono un robot e che qualcuno ha in mano il telecomando o la pianti di raccontare balle.

Non sto su questo forum per sentirmi dare del "telecomandato" da te.

Guglielmo
    E rosso due per i toni di risposta sullo stesso livello
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy