TIC-TAC.. IL TEMPO SCORRE... prepariamoci alla resa finale
in bocca al lupo a tutti!!!![]()
TIC-TAC.. IL TEMPO SCORRE... prepariamoci alla resa finale
in bocca al lupo a tutti!!!![]()
ma voi che notizie avete su questo esame????????
io sto ripetendo......ma questo esame mi spaventa molto......
Qualcuno mi può dire qualche domanda che è uscita a giugno...per favore sono disperata,perchè ho messo daparte questo esame per farmi generale con la Matarazzo e come altre 100 persone sono stata bocciata e vorrei cercare di imparare qualcosa in questi 3 giorni...ve ne sarei molto grata!!!![]()
le domande che io ho trovato e che mi sono state dette sono:paradigmi di khun...colloquio clinico piaget....embodied..... thoerndike prove ed errori.... donders....riflessologia....i modelli di hebb....e de anima di aristotele....
sono poche.....pure io cercavo qualche altra informazione ma niente....
Grazie sono davvero disperata... se qualcun'altro può aiutarmi!!!accetto di tutto anke fino a domenica...![]()
scusate ragazze...io so ke oltre al libro ci sono anche delle fotocopie da fare, prese da un altro libro di cui non so il nome, ora io di queste fotocopie ho da pag 7(introduzione) a pag 26...è giusto??? fatemi sapere per piacere...
tipo??? le domande??? io ho ql di giungno ma nn si capisce molto...sn scritte male...e in + nn funziona sto cavolo di scanner...altrimenti li mandavo... provo a scriverti qualcosa...colloquio clinico di piaget; paradigmi(kuhn); empiristi e razionalisti; freud e breur(isteria); vigotskij funzioni complesse(relazione uomo ambiente) apprendimento continuo e discontinuo(gestalt comportamentismo);thorndike(prove ed errori);embodied;storia esterna; teoria ipotetica-deduttivo(empirismo logico); donders e t. sottrattivi; per bechterev i processi complessi; modello tote(congruenza); metodologia fenomenologica(gestalt); stimulus array(ogg. così come appare); chi riprende la carattereologia di ippocrate(eyseneck); dualismo(cartesio)fenomeno stroboscopico(realtà fenomenica ke non corrisponde alla realtà);aristotele(uomo-natura studiabili scientificamente); comportamento adattivo(funzionalisti); la psicoanalisi é; modelli di hebb; diff tra condizionamento classico e operante; come si risolve un prob. peri i comportamentisti;
ho solo queste...spero vi siano utili...