• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3223 di 4859 PrimoPrimo ... 222327233123317332133221322232233224322532333273332337234223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 48,331 fino 48,345 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

nuvola voglio spiegarti una cosa...
    l'anestesia totale si può fare anche per ingessarti una gamba...per modo di dire..solo per il fatto che non assisti all'intervento e quindi si evitano alcuni dolori..e loro possono lavorare meglio..
    con l'anestesia locale si rischia di muoversi,stancarsi per l'attesa ecc..
    ora il problema è questo..l'anestesia totale la si sconsiglia per il post intervento..perchè non si sa mai come si reagisce e perchè allunga un pochettino il tempo di ripresa..insomma è particolarmente rischiosa..ecco perchè ormai si cerca di evitarla..
    ma non è che sia così assurda la proposta del tuo dottore
    certo è che se sei allergica e se non sei particolarmente paurosa è meglio cambiare medico e fartela fare locale...

morale della favola..chiedi piu pareri ai dentisti

pure io dovrò levarlo

buongiornoo! son stanca morta..e sto perdendo kili a vista d'occhio boh..non sono normale ovviamente!

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti!!
    oggi pomeriggio ho l'esame di dinamica e poi come vava..da stasera posso ritenermi in vacanza!!!
    aiuto se penso a fine maggio come ho iniziato a dare tutti sti esami vedevo l'11 di luglio come un traguardo iraggiungibile e ora finalmente ci sono!!!è il sesto esame che do in meno di 2 mesi!!
    ora mi metto un po a ripassare..scusate ma l'aula 9 del corpo aggiunto è l'aula magna vero???
    Ciao, io credo che abbiano sbagliato nello scrivere "aggiunto" anziché "centrale", pensò sarà nell'edificio di lettere e lingue. Mi era capitato lo stesso dilemma per 1 altro esame, in quel caso era stato cosi! Comunque meglio andare presto e verificare entrambe le opzioni, dove vedremo la gente accalcata ci fermeremo. Ti rinnovo l'imbocca al lupo, e lo faccio anche a me stessa, e a tutti quelli che hanno esami oggi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    Ciao, io credo che abbiano sbagliato nello scrivere "aggiunto" anziché "centrale", pensò sarà nell'edificio di lettere e lingue. Mi era capitato lo stesso dilemma per 1 altro esame, in quel caso era stato cosi! Comunque meglio andare presto e verificare entrambe le opzioni, dove vedremo la gente accalcata ci fermeremo. Ti rinnovo l'imbocca al lupo, e lo faccio anche a me stessa, e a tutti quelli che hanno esami oggi.
    crepi!!!e in bocca al lupo pure a te!!purtroppo arriverò alle 4 giuste perche prendo il treno quindi spero di non dover perdere troppo tempo a cercare l'aula..

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

bo vado a tagliarmi i capelli..
    di nuovo in bocca al lupo a chi ha esami..

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

[QUOTE=Atan_varniee;1580249] l'anestesia totale la si sconsiglia per il post intervento..perchè non si sa mai come si reagisce e perchè allunga un pochettino il tempo di ripresa..insomma è particolarmente rischiosa..ecco perchè ormai si cerca di evitarla..
    QUOTE]

aiuto... Non dire così Atan... Io in autunno devo fare un intervento,non ai denti, e mi fanno l'anestesia totale e ho una pauraaaaaa allucinanteee...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno... Santo cielo, che giornata!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Romy

Buongiorno anzi buon pranzo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

[QUOTE=antonellina81;1580351]
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    l'anestesia totale la si sconsiglia per il post intervento..perchè non si sa mai come si reagisce e perchè allunga un pochettino il tempo di ripresa..insomma è particolarmente rischiosa..ecco perchè ormai si cerca di evitarla..
    QUOTE]

aiuto... Non dire così Atan... Io in autunno devo fare un intervento,non ai denti, e mi fanno l'anestesia totale e ho una pauraaaaaa allucinanteee...
    Ma no dai, stai tranquilla, benchè comporti sicuramente un "peso" maggiore per il fisico rispetto ad una locale, che è quindi preferita quando possibile, non arriverei a dire che è particolarmente rischiosa..
    credo sia anche prassi fare prima analisi per stabilire se il paziente è allergico o meno per evitare problemi di questo tipo..
    se ti fidi del tuo medico, cerca di stare tranquilla e non preoccuparti troppo
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

e nuovamente ma in fase ca#zeggio

salve a tutte/tutti, stasera con tutta probabilità me ne scendo a cagliari per buttarmi un pò al poetto e per il concerto dei tiromancino, qualche notizia/consiglio/informazione in proposito?
    non vorrei arrivare e scoprire che è stato tutto annullato , con la fortuna che ho non mi sembrerebbe neanche troppo strano
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ciao cariiii ,
    vi saluto , il mare mi aspetta ... Buon fine settimana a tutti !
    Ho caricato tutto, compresi i regaluzzi !

In bocca a lupo agli esamandi !

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti!!
    oggi pomeriggio ho l'esame di dinamica e poi come vava..da stasera posso ritenermi in vacanza!!!
    aiuto se penso a fine maggio come ho iniziato a dare tutti sti esami vedevo l'11 di luglio come un traguardo iraggiungibile e ora finalmente ci sono!!!è il sesto esame che do in meno di 2 mesi!!
    ora mi metto un po a ripassare..scusate ma l'aula 9 del corpo aggiunto è l'aula magna vero???
    Accidenti 6 esami in due mesi ... Che brava, di nuovo in bocca al lupo per stasera e questo fine settimana vedrai che sarà un assoluta pacchia !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao cariiii ,
    vi saluto , il mare mi aspetta ... Buon fine settimana a tutti !
    Ho caricato tutto, compresi i regaluzzi !

In bocca a lupo agli esamandi !

Accidenti 6 esami in due mesi ... Che brava, di nuovo in bocca al lupo per stasera e questo fine settimana vedrai che sarà un assoluta pacchia !!
    Ciao, Mari, divertiti! E per chi ha dinamica - bell'esamino - un grande grande: in bocca al lupo! In attesa che venga anche il mio turno...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ciao, Mari, divertiti!
    Grazie mille Michael !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Beata che te lo puoi permettere - e questa è una frase che ho scritto varie volte in questi giorni.
    Piccolo appunto: o i denti del giudizio li ho persi precocemente, oppure non mi sono ancora cresciuti. Possibile?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Beata che te lo puoi permettere - e questa è una frase che ho scritto varie volte in questi giorni.
    Piccolo appunto: o i denti del giudizio li ho persi precocemente, oppure non mi sono ancora cresciuti. Possibile?
    è probabile che non ti siano ancora cresciuti è non è detto che crescano a tutti!

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    è probabile che non ti siano ancora cresciuti è non è detto che crescano a tutti!
    E' un pò strana questa storia... grazie.

Pagina 3223 di 4859 PrimoPrimo ... 222327233123317332133221322232233224322532333273332337234223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy