Secondo me no.. anche perche le persone bocciate al primo appello si ritroverebbero le stesse identiche domande.. mi sembra un po assurdo..
Secondo me no.. anche perche le persone bocciate al primo appello si ritroverebbero le stesse identiche domande.. mi sembra un po assurdo..
infatti,è quello che ho pensato anche io...anche te domani?
PANOFSKY
beh, è ovvio che lo pensiamo tutti :-) ma il fatto che sia assurdo non dice niente...
....mistero...
vabbè ok faccio il realista.
io ho pochissima preparazione...
Io ho una settimana di preparazione,su alcune bene,su altre no...allora ci vediamo tutti domani?
PANOFSKY
Si, ci sono anche io. Io non sono molto preparata.. confido in un super ripassone stasera.. Tutto dipende dalle domande che capitano..
io son quello biondo,non credo ce ne sia tanti...guardiamo di trovarsi...almeno per far 2 chiacchere...
PANOFSKY
MAGARI la mia preparazione fosse di una settimana (!!!) ...ma per via di altri esami è di poche mezze giornate...
lo ammetto, sto proprio tentando!!! ma verrò....stasera afterhour!
Ciao a tutti, son tornato adesso dall'esame!
Le domande erano queste:
1. Quali sono le tre principali aree del costrutto umano (Carne) indicate da Merleau-Ponty
2. Illustra le tre possibili sindromi delle Paralisi Cerebrali Infantili e le problematiche psicologiche associate a tale handicap
3. Assessment psicologico nell'handicap mentale(o fisico???aiuto,mi salgono i dubbi)
4. Concetto di locus of control e sue tipologie
5. Ipocondria: definizione, differenza tra ipocondria cum e sine materia,criteri diagnostici
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
La domanda era sull'assessmenti fisico, non mentale.. sicura!
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
non era difficile per niente..peccato che son rinco e quella sull'ipocondria ho sbagliato le definizioni di cum e sine materia!![]()
The sun is the same in the relative way.![]()
Son più rinco io,tranquillo...
non era difficile....ma vuoto totale!!! :-(
ipocondria l'unica sicura
no io PCI sicure..per il resto..MAH..aspettiamo giovedì..
The sun is the same in the relative way.![]()
ciao!!
Io ho dato handicap a quest'ulitmo appello e ho risposto a tutte e 5 le domande, ma non in modo completo. In più non ho frequentato il corso e so che il Lera è un po strettino di voti. Secondo voi ce la posso fare!?!?![]()
Crisss